Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Vibora 12cm Blanca
  • Muñequera Vibora 12cm Blanca

Cinturino Vibora 12cm Bianco

PVP: 5,00 €
4,50 €
-11% Vibora
Cinturino per padel Vibora 12cm Bianco | Ottieni il miglior prezzo per questo braccialetto per giocare a padel Vibora, un accessorio che combatte la sudorazione eccessiva e previene i cattivi gesti

Cinturino lungo 12 cm Vibora in bianco

Possiamo tranquilracchettante affermare che Vibora ha pensato a ogni dettaglio nella sua nuova collezione di accessori per il padel. Acquista il cinturino lungo in bianco e il logo in nero, ideali per il sudore per non intralciare il tuo gioco.

Sono stati realizzati con un mix di tessuti di alta qualità come 69% cotone, 22% poliammide, 5% viscosa e 4% elastan. Mantiene anche i suoi benefici nel tempo e puoi ottenerlo individualmente.

Cinturino lungo in logo bianco e nero, caratteristiche

  • Blister individuale della Vipera 12cm Bianco.
  • Ha una dimensione abbastanza lunga, circa 12 centimetri.
  • Vestibilità perfetta con le sue fibre elastiche.
  • Assorbono l'eccesso alle alte temperature.
  • Mantengono e prevengono il disagio nell'articolazione.
  • Nuovi cinturini lunghi di Vibora Padel 2022.

Per chi è? Per tutti gli uomini o le donne che di solito si allenano e gareggiano al loro massimo livello e hanno bisogno di un accessorio per asciugarsi le gocce di sudore dalle braccia o dal viso in modo che nulla li infastidisca.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio indispensabile per la stagione calda, poiché non fuoriesce nemmeno una goccia di sudore. Inoltre, non solo puoi ottenerli in bianco, ma sono disponibili anche in altri colori.

Scopri di più sul marchio ViBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI