Vibora Yarara Radical 12K 2024
  • Vibora Yarara Radical 12K 2024
  • Vibora Yarara Radical 12K 2024

Vibora Yarara Radical 12K 2024

PVP: 350,00 €
349,95 €
-1% Vibora
Vibora Yarara Radical A000447 | Tuffati in campo con la Vibora Yarara Radical 12K 2024. Combina potenza, precisione ed eleganza in ogni colpo. Senti la differenza in ogni giocata!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Yarara Radical 12K

La Vibora Yarara Radical 12K 2024 si distingue come un gioiello all'interno dell'ampio mondo delle racchette da padel, offrendo una combinazione unica di design innovativo e prestazioni. Con una palette che risuona di qualità e professionalità, garantisce ai giocatori un controllo e una potenza senza pari in ogni partita.

Coniugando tradizione e tecnologia, questa racchetta del prestigioso marchio Vibora promette di trasformare la tua esperienza in campo da padel. Offre un extra di potenza grazie al suo bilanciamento leggermente elevato. Inoltre, il suo design e la sua costruzione riflettono l'impegno di Vibora verso l'eccellenza, e ogni colpo con questa racchetta è una testimonianza della sua superiorità.

Caratteristiche racchetta padel Vibora Yarara Radical 12K 2024

  • Modello con forma a goccia - diamante per ottimizzare il punto dolce.
  • Bilanciamento orientato verso la punta per fornire una potenza extra in ogni colpo.
  • Realizzata in tessuto di carbonio 12k per una durabilità e leggerezza senza pari.
  • Tocco medio - duro grazie alla sua gomma EVA a media-alta densità nel nucleo.
  • Finitura ruvida brillante che migliora l'effetto al contatto con la palla.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è stata appositamente progettata per i giocatori che preferiscono la posizione di rovescio, offrendo loro una potenza extra nel colpo. Ideale per coloro che cercano prestazioni, stile e distinzione in campo da padel.

Perché ti piacerà?

La Vibora Yarara Radical non è solo una racchetta, ma è una dichiarazione di intenti. Il suo design e le finiture meticolose garantiscono che giocherai non solo con stile, ma anche con fiducia. Ogni volta che entrerai in campo, sentirai l'esclusività e il dominio che offre.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora, fin dai suoi inizi, ha stabilito uno standard nel mondo del padel, fondendo tradizione e innovazione per produrre racchette di altissima qualità. La sua storia è una testimonianza di innovazione, dedizione e una passione senza limiti per lo sport.

Negli anni, Vibora è evoluta, ma il suo impegno per l'eccellenza è rimasto costante. Ogni racchetta che lanciano riflette la loro dedizione alla qualità, la loro connessione con la comunità del padel e il loro desiderio di spingere i limiti dello sport.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI