Vibora Black Mamba Elite 3K 2024
  • Vibora Black Mamba Elite 3K 2024
  • Vibora Black Mamba Elite 3K 2024

Vibora Black Mamba Elite 3K 2024

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% Vibora
Vibora Black Mamba Elite 3K A000438 | Vivi il meglio del padel con la Vibora Black Mamba Elite 3K 2024. Una racchetta versatile dal design innovativo e dalle prestazioni eccezionali
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Black Mamba Elite 3K

Scopri la Vibora Black Mamba Elite 3K 2024, una racchetta da padel che ti offre un'esperienza unica in campo. Il suo design ibrido combina le forme a lacrima e a diamante, con dettagli strappati ai lati del ponte, rendendola eccezionalmente versatile. Con un nucleo in gomma EVA Pro a densità multidensità media e una finitura liscia in 3D, questa racchetta migliora notevolmente il contatto con la palla.

La Black Mamba Elite 3K 2024 si distingue per il suo equilibrio, con una forma a lacrima e un bilanciamento medio che la rendono versatile in difesa e in attacco. È costruita con tessuto in carbonio 3K per una maggiore resistenza e offre un'incredibile sensazione grazie al suo nucleo in EVA Pro a densità media-morbida. I rinforzi ai lati le conferiscono una grande rigidità.

Caratteristiche racchetta da padel Vibora Black Mamba Elite 3K 2024

  • Forma ibrida per versatilità nel gioco.
  • Costruzione in carbonio 3K per una maggiore resistenza.
  • Nucleo in EVA Pro a densità media-morbida per una sensazione eccezionale.
  • Superficie ruvida in 3D per effetti precisi sulla palla.
  • Rinforzi ai lati per una maggiore rigidità.
  • Appartiene alla collezione di pale Vibora 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è progettata appositamente per atleti di livello avanzato che desiderano distinguersi in campo. La sua versatilità nel gioco, l'equilibrio e la capacità di generare effetti la rendono ideale per coloro che desiderano migliorare sia in difesa che in attacco.

Perché ti piacerà?

Oltre alle sue eccezionali prestazioni tecniche, la Vibora Black Mamba Elite 3K offre anche un'estetica impressionante. In questa edizione, torna con una finitura in carbonio a vista e dettagli in giallo fluorescente che non solo ti aiuteranno a vincere, ma ti faranno anche risaltare in campo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora è un marchio riconosciuto per il suo impegno nell'innovazione e nell'eccellenza nel mondo del padel. Nel corso della sua storia, ha dimostrato una dedizione appassionata per lo sport e la comunità del padel. Ogni racchetta che producono riflette la loro costante ricerca della qualità e il desiderio di spingere il gioco a nuovi limiti.

La loro collezione di prodotti non si limita solo alle pale; offrono anche abbigliamento da padel, zaini, borse e accessori di alta qualità per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti. Scopri perché Vibora è una scelta affidabile per gli amanti del padel!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI