Vibora Titan edizione esclusiva 2024
  • Vibora Titan edizione esclusiva 2024
  • Vibora Titan edizione esclusiva 2024

Vibora Titan edizione esclusiva 2024

PVP: 450,00 €
449,95 €
-1% Vibora
Vibora Titan 0014055 | Scopri la racchetta Vibora Titan edizione esclusiva 2024, il gioiello della corona per il giocatore professionista. Prestazioni e design in un'edizione unica e speciale
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Titan edizione esclusiva

La Vibora Titan edizione esclusiva 2024 segna una tappa fondamentale nell'evoluzione del padel, essendo il gioiello della corona della collezione di quest'anno. Questa racchetta, con il suo design unico e la sua finitura moderna ruvida, non è solo una dichiarazione estetica, ma anche una promessa di prestazioni superiori sul campo da padel.

Creata meticolosamente per i giocatori che esigono il meglio, la Vibora Titan combina perfettamente l'innovazione tecnica con un'estetica incomparabile. Un capolavoro per coloro che desiderano portare il loro gioco a un nuovo livello e vogliono godere sia di potenza che di controllo poiché si tratta di una racchetta polivalente.

Caratteristiche racchetta padel Vibora Titan edizione esclusiva 2024

  • Formato a goccia di diamante che offre un equilibrio perfetto tra potenza e controllo.
  • Tocco secco e solido grazie alla combinazione di CARBONO TRICAPA 12K + BIAXIAL 3K nelle superfici.
  • Sensazioni ineguagliabili quando si colpisce grazie alla gomma EVA multicouche professionale nel suo nucleo.
  • Finitura lucida con rugosità per massimizzare gli effetti ad ogni colpo.
  • Nuova costruzione del cuore per una rigidità e stabilità eccezionali in ogni punto.
  • Fa parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è rivolta?

La Vibora Titan edizione esclusiva è la scelta perfetta per il giocatore professionista o di alto livello. Se competi regolarmente e stai cercando una racchetta che domina sia a rete che sul fondo del campo da padel, questa è il tuo alleato ideale.

Perché ti piacerà?

Con la Vibora Titan, non ottieni solo prestazioni superiori sul campo da padel, ma anche il prestigio di un'edizione esclusiva. I suoi materiali rivoluzionari e le finiture impeccabili ti faranno sentire e giocare come un vero campione.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora è stato sinonimo di eccellenza nel mondo del padel fin dai suoi inizi. Il loro retaggio si basa su una combinazione di qualità, innovazione e passione per lo sport. Ogni racchetta che lanciano sul mercato riflette il loro impegno verso i giocatori, cercando sempre di offrire loro il miglior strumento per avere successo.

Con decenni di esperienza e una reputazione impeccabile nell'industria, Vibora rimane il marchio di scelta per molti professionisti e appassionati. L'edizione esclusiva Titan 2024 è una testimonianza della loro costante ricerca della perfezione.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI