Vibora Head black 2024
  • Vibora Head black 2024
  • Vibora Head black 2024

Vibora Head black 2024

PVP: 230,00 €
89,95 €
-61% Vibora
Vibora Head Black 26703-P | Scopri la Vibora Head Black 2024, con tecnologia avanzata e design eccezionale per un gioco superiore in campo. Eleva subito le tue prestazioni!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Vibora Head black

Immergiti nell'universo del padel con la nuova Vibora Head Black 2024, un gioiello di tecnologia e design pensato per rivoluzionare il tuo modo di giocare. Questa racchetta non solo si distingue per la sua imponente estetica, ma anche per la sua capacità di offrire una performance eccezionale in campo, diventando l'alleato perfetto per i giocatori più esigenti.

La Vibora Head Black 2024 fonde innovazione e tradizione, fornendo uno strumento di precisione incomparabile. Con essa in mano, ogni colpo diventa una dichiarazione d'intenti, dimostrando che sei pronto a dominare il gioco e portare il tuo stile al livello successivo.

Caratteristiche della racchetta Vibora Head Black 2024

  • Forma a lacrima che offre un equilibrio perfetto.
  • Polivalente, ideale per giocatori che cercano versatilità.
  • Fabbricata in carbonio per maggiore resistenza e potenza.
  • Nucleo in gomma EVA Soft, che assicura comfort e un'eccellente risposta al rimbalzo.
  • Minimizza le vibrazioni, permettendo un gioco più controllato.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinato?

La Vibora Head Black 2024 è pensata per quei giocatori intermedi o avanzati che apprezzano la precisione e il controllo in campo. Se sei qualcuno che gode di una racchetta con una risposta eccezionale, che complementa e eleva la tua tecnica di gioco, allora questa è la scelta perfetta per te. Dirigi il gioco con maestria e fiducia.

Perché ti piacerà?

La Vibora Head Black 2024 spicca non solo per la sua imponente presenza in campo, ma anche per la sensazione di gioco che offre. Dal primo contatto, ti renderai conto che questa non è una racchetta comune; il suo equilibrio tra potenza e controllo è eccezionale, permettendo colpi precisi e potenti senza sacrificare il comfort che sentirai in ogni giocata.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora si è posizionata come un marchio leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno nell'innovazione e qualità. Dalla sua fondazione, Vibora ha saputo interpretare le esigenze dei giocatori, offrendo prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative.

Con una storia ricca di successi e un futuro promettente, Vibora continua a dimostrare perché è uno dei marchi preferiti dai professionisti. Le sue racchette, come la Vibora Head Black 2024, sono il risultato di una ricerca costante e una passione incrollabile per lo sport.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI