Borsa Vibor-a X Blue Anniversary
  • Borsa Vibor-a X Blue Anniversary

Borsa Vibor-a X Blue Anniversary

PVP: 73,00 €
65,95 €
-10% Vibora
Grande borsa padel Vibor-a X Anniversary blu | Divertiti mentre ti alleni con la nuova borsa da padel X Anniversary blu di Vibora che è stata progettata con un'ampia varietà di tasche per riporre il tuo materiale

Borsa da padel Vibor-a X Blue Anniversary

Ora puoi cambiare la tua vecchia borsa da padel con il nuovo catalogo di zaini e racchette da padel di uno dei tuoi marchi preferiti, Vibora. All'interno di questa collezione puoi trovare la borsa gelato X anniversario in blu, progettata con il numero perfetto di scomparti per non lasciare nulla a casa.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di alta qualità come il poliestere, che gli conferiscono una maggiore resistenza in modo che non perda qualità con l'uso. È anche molto comodo da trasportare grazie alle maniglie sul retro e sulla mano così puoi scegliere quello che preferisci.

Borsa da padel Vibora X Anniversary blu, caratteristiche

  • Il Vibora X Anniversary blu ti consente di riporre il tuo materiale in modo ordinato.
  • Proteggi la tua racchette padel grazie alla tasca termica che ha.
  • Scomparto principale per trasportare i tuoi materiali.
  • Manici regolabili per poterlo trasportare comodamente.
  • Blu con disegno nero
  • Appartiene al nuovo catalogo delle borse padel Vibora 2022

Per chi è? La consigliamo a tutti quei giocatori che cercano una borsa capiente e pratica per poterla portare comodamente a tutte le sessioni di allenamento, soprattutto se ci si sposta in moto o bici per poterla trasportare comodamente.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è stato progettato in blu in combinazione con il nero, un design davvero sorprendente che piacerà a chiunque lo veda. È anche di ottima qualità, quindi puoi giocarci a lungo.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI