Borsa Vibor-a X Red Anniversary
  • Borsa Vibor-a X Red Anniversary

Borsa Vibor-a X Red Anniversary

PVP: 96,00 €
65,95 €
-32% Vibora
Borsa da padel Vibora X Red Anniversary | Porta tutti i tuoi materiali alle partite con la nuova borsa padel X Anniversary rossa del marchio Vibora, perfetta per riporre tutto in modo organizzato

Borsa da padel Vibora X Red Anniversary

Trasporta tutti i tuoi materiali senza lasciare nulla a casa con la nuova collezione di sacchi per pallet del marchio Vibora, dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli. Scopri il nuovo borsa padel X Anniversary in rosso, una borsa di medie dimensioni per trasportare il materiale della pagaia.

Per quanto riguarda il suo design, ha la capacità di riporre due racchette grazie alle due tasche laterali che ha in cui puoi proteggerle mentre le trasporti. È stata aggiunta anche una tasca ventilata in cui puoi riporre le scarpe o i vestiti sporchi.

Borsa padel Vibora X anniversario rossa, caratteristiche

  • L'anniversario Vibora X ti consente di trasportare tutti i tuoi materiali in modo ordinato.
  • Ampia tasca centrale per riporre vestiti, asciugamani, palline da padel...
  • Due scomparti per la racchetta e uno con protezione termica.
  • Maniglie nella parte superiore per portarlo a mano.
  • Il design più elegante in rosso con dettagli in bianco e nero.
  • Appartiene al nuovo catalogo delle borse padel Vibora 2022

Per chi è? È perfetto per quei giocatori che vogliono trasportare tutti i loro materiali da un luogo all'altro e che non vogliono lasciare nulla a casa ma preferiscono portare uno zaino non così grande.

Perché ti piacerà? Non solo ti piacerà per tutti gli scomparti che offre, ma anche per il suo design in bianco e rosso con dettagli neri, senza dubbio il più elegante per accompagnare bene tutte le tue partite.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI