Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Vibora Yarara Oro
  • Protector Vibora Yarara Oro

Protettrice Vibora Yarara Oro

7,95 €
Vibora
Protettore del pad Vibora Yarara in Oro | Maggiore resistenza ai colpi con questa protezione ruvida Vibora, è molto facile da posizionare e preverrà la rottura dovuta ai colpi contro il suolo

Protettore per Vibora Yarara Oro

Prolunga la vita utile della tua racchetta con la protezione per racchette padel Yarara in colore Gold dal catalogo Vibora Padel 2021. È un accessorio di alta qualità che offre un'ottima protezione e un ottimo design nei toni del nero e dell'oro in modo da poter personalizzare la tua racchetta.

Si adatta a qualsiasi forma di pagaia e si adatta perfettamente al telaio. È anche molto facile da installare e puoi sostituirlo in quanto incorpora adesivo ad alta resistenza e, grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo in buone condizioni.

Protezione per racchetta padel Yarara Gold, caratteristiche

  • Poco peso della protezione Vibora Yarara Oro 2021 per non alterare l'equilibrio della racchetta.
  • Facile da installare e di lunga durata.
  • Adatto a qualsiasi racchette padel grazie alle sue misure.
  • Pacchetti individuali, solo 1 unità.
  • Superficie ruvida.
  • Nuova collezione di accessori Vibor-a 2021.

Per chi è? Per tutti i giocatori che vogliono proteggere la propria racchetta in ogni partita o allenamento per evitare possibili rotture o graffi. In questo modo si prolunga la vita utile della racchette padel e si mantiene in buone condizioni più a lungo.

Perché ti piacerà? Oltre ad offrire la migliore protezione contro gli urti, godrai anche di una finitura eccezionale del marchio Snake. Amerai il suo design nero e i dettagli dorati, proprio come la nuova Yarara Edition 2021.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI