Vibora Bamboo Classic Edition
  • Vibora Bamboo Classic Edition
  • Vibora Bamboo Classic Edition

Vibora Bamboo Classic Edition

PVP: 215,00 €
112,97 €
-48% Vibora
racchette padel Vibora Bamboo Classic Edition | Correggi i colpi fuori centro con questa racchetta Vibora padel di livello avanzato, un modello maneggevole e confortevole che ti consente di controllare la palla con precisione
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Bamboo Classic Edition

Ritorna la collezione più completa di racchette Vibora 2022, con modelli adatti a tutte le esigenze. Ottieni il miglior prezzo per la racchetta da padel Bamboo Classic Edition, un modello in un formato rotondo e bilanciato vicino alla mano in modo che il giocatore ottenga un'ampia superficie di battuta e migliori il controllo.

Il marchio ha utilizzato le sue migliori tecnologie e materiali nella sua costruzione, quindi ha una struttura in carbonio e un tessuto 3k, che gli conferisce una grande resistenza. All'interno ha una morbida gomma eva per un tocco più morbido e non perdere le sensazioni quando si colpisce. Ha anche una finitura opaca liscia.

Vibor-a Bamboo Classic Edition verde, caratteristiche

  • Il Vibora Yarara Advanced 2020 offre un tocco molto confortevole con la gomma morbida eva all'interno.
  • Struttura rinforzata che gli conferisce maggiore solidità.
  • Formato rotondo ed equilibrio medio-basso per mantenere un buon punto debole.
  • Costruzione in carbonio combinata con tessuto 3k.
  • Nuovo design del cuore che gli conferisce un colpo stabile senza torsioni.
  • Riduce le vibrazioni e genera un colpo confortevole.
  • Una delle nuove racchette ad alte prestazioni Vibor-a 2022.

Per chi è? Adatto a chi ama controllare la palla, con un livello di gioco avanzato poiché è una racchetta da padel di controllo grazie al design dello stampo rotondo e all'equilibrio contenuto in modo da offrire un'ampia superficie di battuta.

Perché ti piacerà? Perché riunisce le migliori tecnologie e design del marchio. Questa stagione ritorna con un design nero combinato con loghi verdi e dettagli con una finitura opaca liscia. Siamo convinti che diventerai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando i giocatori professionisti del World Padel Tour, che si traduce in un segno di grande qualità.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI