Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Vibora Yarara Naranja
  • Protector Vibora Yarara Naranja

Protettrice Vibora Yarara Naranja

7,95 €
Vibora
protettivo de pad Vibora Yarara Naranja | Protettore per padel Vibora resistente progettato con ruvidità per offrire una maggiore protezione contro gli urti e un bellissimo design arancione e nero

Protettore per Vibora Yarara Naranja

Non lasciare che gli urti alterino lo stato della tua racchetta con il protettore padel arancione yarara, un accessorio dalle prestazioni eccellenti progettato da Vibor-a 2021. Ha una finitura ruvida per ottenere una maggiore resistenza agli urti contro il suolo o il vetro.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali leggeri, in modo da non aggiungere troppo peso alla racchetta o alterare il bilanciamento. Inoltre è stato utilizzato un adesivo di qualità, quindi è facile da applicare e può essere sostituito quando necessario.

Protezione per racchetta padel arancione Yarara, caratteristiche

  • L'Orange Yarara Vibora ha una superficie ruvida.
  • Blister da 1 unità e disponibile in altri colori.
  • Massima adesione per una lunga durata.
  • Combina il nero con il marchio e il logo arancione.
  • Si attacca a qualsiasi modello e non ne altera il peso.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Vibor-a Padel 2021.

Per chi è? Per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono mantenere la loro racchetta da padel in buone condizioni, poiché questa protezione serpente si adatta alla larghezza di qualsiasi racchetta, qualunque sia la sua forma, quindi la proteggerà dai colpi.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di proteggere la tua racchetta e anche di personalizzarla con una finitura originale. Questa volta combina il nero con dettagli arancioni e bianchi, tuttavia lo abbiamo disponibile anche in altri colori.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI