Enebe Nitro Red Junior 2024
  • Enebe Nitro Red Junior 2024
  • Enebe Nitro Red Junior 2024

Enebe Nitro Red Junior 2024

PVP: 69,00 €
68,95 €
-1% NB
Enebe Nitro Red Junior A000435 | Scopri la Enebe Nitro Red Junior 2024, la racchetta ideale per giovani giocatori. Leggerezza, equilibrio e design perfetto per migliorare in campo. Trasforma ogni partita in un'esperienza unica e senti l'evoluzione!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Enebe Nitro Red Junior

Il Nitro Red Junior di Enebe è il compagno perfetto per i giovani giocatori che iniziano a muovere i primi passi sul campo da padel. Progettata specificamente per i più piccoli, questa racchetta di padel combina perfettamente prestazioni e facilità d'uso.

Con il Nitro Red Junior, Enebe offre un modello polivalente che si distingue per il suo equilibrio medio, permettendo ai giocatori più giovani di sviluppare la loro tecnica e abilità in campo con totale fiducia. La sua struttura e materiali sono ideali per adattarsi alle esigenze di coloro che sono agli inizi.

Caratteristiche racchetta padel Nitro Red Junior

  • Peso: 320 - 340g, ideale per giocatori giovani.
  • Profilo di 38mm, perfetto per una facile e comoda gestione.
  • Forma rotonda, che offre un ampio punto dolce.
  • Nucleo in Black EVA HR2, per un'eccellente risposta in ogni colpo.
  • Facciate e telaio in fibra di vetro, per una durata e resistenza ottimali.
  • Finitura lucida e un equilibrio medio, ideale per giocatori versatili.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è diretto?

Il Nitro Red Junior di Enebe è pensato per bambini a livello iniziale. È perfetto per coloro che stanno iniziando nel mondo del padel e cercano una racchetta polivalente che permetta loro di giocare regolarmente, sviluppando un gioco versatile e migliorando tecnicamente ad ogni allenamento.

Perché ti piacerà?

Questo modello è un gioiello della stagione 2024 di Enebe per i bambini. Il Nitro Red Junior è più di una semplice racchetta, è un ponte verso il miglioramento e perfezionamento delle abilità in campo, progettato per ispirare fiducia e passione per il gioco fin dalla tenera età.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è un marchio che si è distinto per la sua innovazione e qualità nel mondo del padel. Con anni di esperienza, ha saputo adattarsi alle esigenze dei giocatori, offrendo prodotti che combinano tecnologia avanzata e design funzionale.

Il suo impegno nello sport e il suo approccio nel soddisfare sia i giocatori professionisti sia quelli alle prime armi, hanno reso Enebe un punto di riferimento nel settore. Ogni racchetta, ogni prodotto, riflette la dedizione e la cura per il dettaglio che caratterizza questo marchio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI