Enebe Arrow 2023
  • Enebe Arrow 2023

Enebe Arrow 2023

PVP: 90,00 €
59,96 €
-34% NB
Racchetta da padel NB Arrow 2023 | Ottima giocabilità con questa racchetta da padel Enebe, un modello bilanciato con il quale puoi avere il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Enebe Arrow 2023

Tira fuori il tuo miglior gioco in qualsiasi azione con la racchetta padel blu NB Arrow con dettagli arancioni, un modello molto equilibrato disponibile nel catalogo Enebe Padel 2023. Ha un formato oversize per espandere la superficie di battuta e un bilanciamento medio per migliorarne la potenza.

In questa edizione ritorna con una struttura composta da carbonio e fibra di vetro, quindi fornisce un ottimo equilibrio tra resistenza e giocabilità. Per quanto riguarda il nucleo, incorpora la gomma morbida eva HR3, che migliora il comfort e dona maggiori sensazioni di controllo.

Enebe Arrow blu con dettagli arancioni, caratteristiche

  • La NB Arrow 2022 presenta una costruzione flessibile che favorisce l'adattamento del giocatore.
  • Il suo equilibrio medio e il formato Lacrima lo rendono molto equilibrato.
  • Ottima resistenza grazie al carbonio del telaio e ai rinforzi strutturali.
  • Pialle in fibra di vetro che ne aumentano la giocabilità.
  • Mantiene il comfort con la morbida gomma eva del nucleo.
  • Racchetta Polivalente di livello intermedio.
  • Nuovo design del cuore che riduce le vibrazioni e la torsione.
  • Una delle racchette più potenti di NB Padel 2023.

Per chi è? Incentrata maggiormente su giocatori di livello alto o medio che vogliono definire il proprio stile di gioco poiché essendo una racchetta Polivalente, si adatta rapidamente a qualsiasi azione di gioco.

Perché ti piacerà? Sebbene sia un modello intermedio, incorpora materiali di qualità, quindi avremo le migliori prestazioni e durata garantite. Ritorna anche con un design molto cool in nero, con logo centrale blu e dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in pista con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per il pubblico.

Non aspettare oltre e rivolgiti a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai loro prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i loro giocatori. Javi Rico del WPT compete già con i suoi prodotti.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI