Enebe Supra 3K 2024
  • Enebe Supra 3K 2024
  • Enebe Supra 3K 2024

Enebe Supra 3K 2024

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% NB
Enebe SUPRA 3K A000425 | Scopri la Enebe SUPRA 3K 2024, la pala perfetta per giocatori avanzati che cercano potenza e controllo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Enebe SUPRA 3K

La racchetta da padel Enebe SUPRA 3K 2024 è la scelta definitiva per i giocatori avanzati che cercano di distinguersi in campo. Questo modello rinnovato anno dopo anno, si distingue per la sua forma a lacrima e un equilibrio ideale tra potenza e controllo, permettendoti di dominare ogni partita.

La SUPRA 3K si caratterizza per il suo design innovativo e materiali di alta qualità, che ti garantiscono prestazioni eccezionali. Se sei un giocatore polivalente che cerca un plus di potenza senza sacrificare il controllo, questa racchetta è fatta per te.

Caratteristiche racchetta padel Enebe SUPRA 3K

  • Peso: 355 - 370gr, perfetto per un gioco equilibrato
  • Profilo di 38mm, garantendo un'eccellente gestione
  • Forma a lacrima, ideale per giocatori polivalenti
  • Nucleo BLACK EVA HR5 e facciate di Carbonio 3K per massima durata e risposta
  • Finitura opaca liscia e bilanciamento medio per un controllo superiore
  • Appartiene alla collezione di pale Enebe 2024

A chi è destinata?

La Enebe SUPRA 3K è perfetta per giocatori avanzati e professionisti. Progettata specialmente per coloro che cercano un modello polivalente, adattabile a un gioco di alto livello e con una versatilità ineguagliabile in campo.

Perché ti piacerà?

La SUPRA 3K non è solo uno dei modelli stella di Enebe per questa stagione, ma il suo equilibrio tra potenza e controllo la rende una racchetta insuperabile per giocatori avanzati e intermedi. Un must nel tuo equipaggiamento!

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe, con una traiettoria impressionante nel mondo del padel, si è consolidata come un marchio di riferimento grazie alla sua costante innovazione e qualità. Le sue pale, usate da giocatori d'élite, sono sinonimo di prestigio e rendimento in campo.

Dalla sua fondazione, Enebe si è distinta per il suo impegno per l'eccellenza e il miglioramento continuo, offrendo prodotti che rispondono alle esigenze di giocatori di tutti i livelli. La SUPRA 3K è un chiaro esempio della sua maestria ed esperienza nel settore.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI