Enebe Spitfire 12K 2024
  • Enebe Spitfire 12K 2024
  • Enebe Spitfire 12K 2024

Enebe Spitfire 12K 2024

PVP: 265,00 €
264,95 €
-1% NB
Enebe Spitfire 12K A000423 | Scopri la Pala Spitfire 12K di Enebe 2024, perfetta per giocatori avanzati. Innovazione e stile in campo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Enebe Spitfire 12K

Scopri il rinnovamento e la freschezza che la racchetta Spitfire 12K di Enebe apporta al mondo del padel. Con un design esteticamente attraente e cambiamenti sottili che fanno la differenza, questo modello del 2024 è la scelta perfetta per i giocatori che cercano qualità e stile in campo.

La Spitfire 12K conserva le specifiche tecniche delle sue predecessori, ma con variazioni nel design che ne esaltano la presenza nel gioco. Uno strumento perfetto per coloro che cercano eccellenza ed efficacia in ogni colpo.

Caratteristiche racchetta padel Spitfire 12K

  • Peso: 355 - 370 gr.
  • Profilo di 38mm con forma a goccia.
  • Nucleo Black EVA HR3 per un rendimento ottimale.
  • Facciate in Carbonio 12K e telaio in carbonio per maggiore resistenza.
  • Finitura lucida con un equilibrio medio.
  • Appartiene alla collezione di pale Enebe 2024.

A chi è destinata?

La Spitfire 12K è progettata per giocatori avanzati, specialmente ragazzi che giocano regolarmente o a livello professionale. La sua polivalenza la rende ideale per un gioco versatile, rispondendo efficacemente sia in difesa che in attacco.

Perché ti piacerà?

Questo modello si distingue nella collezione Enebe 2024, essendo una scelta preferita per i giocatori avanzati. La Spitfire 12K è sinonimo di innovazione e rendimento in campo, diventando un compagno indispensabile per ogni partita.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è un marchio rinomato nel mondo del padel, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Fin dall'inizio, Enebe è stata all'avanguardia nella progettazione e nella fabbricazione di pale, offrendo ai giocatori prodotti ad alte prestazioni.

Con una storia ricca di progressi tecnologici e una dedizione instancabile a migliorare l'esperienza di gioco, Enebe si è posizionata come un marchio leader nel settore. Il suo focus sulla qualità e l'innovazione è evidente in ciascuno dei suoi prodotti, inclusa la racchetta Spitfire 12K.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI