Enebe Response Fiber Blue 2024
  • Enebe Response Fiber Blue 2024
  • Enebe Response Fiber Blue 2024

Enebe Response Fiber Blue 2024

PVP: 120,00 €
119,95 €
-1% NB
Enebe Response Fiber Blue A000429 | Scopri la Enebe Response Fiber Blue 2024, la racchetta da padel che combina design moderno e prestazioni superiori.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Response Fiber Blue

La nuova Enebe Response Fiber Blue 2024 è la scelta ideale per i giocatori audaci che cercano di fare un salto di qualità sul campo da padel. Con un design moderno e una finitura lucida iridescente, questa racchetta non solo si distingue visivamente, ma promette anche un significativo miglioramento delle prestazioni in campo.

La sua composizione in fibra di vetro e la sua costruzione accurata rendono la Response Fiber Blue una racchetta resistente e affidabile, perfetta per coloro che cercano equilibrio e precisione in ogni colpo.

Caratteristiche racchetta padel Enebe Response Fiber Blue

  • Peso: 355 - 370g, offrendo un equilibrio ottimale.
  • Profilo di 38mm, ideale per un gioco versatile.
  • Forma ibrida - goccia, per una prestazione superiore.
  • Nucleo Black EVA HR3, garantendo un'eccellente risposta.
  • Facciate in fibra di vetro e telaio in carbonio, per durabilità e stabilità.
  • Finitura lucida iridescente, spiccando sul campo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è diretta?

La Enebe Response Fiber Blue 2024 è progettata appositamente per giocatori di livello intermedio che cercano una racchetta con potenza e versatilità. Ideale per coloro che giocano regolarmente e desiderano migliorare la loro tecnica, aggiungendo un tocco di audacia e stile al loro gioco.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta è una delle stelle della nuova stagione di Enebe, offrendo un perfetto equilibrio tra design e funzionalità. La Response Fiber Blue non solo ti aiuterà a distinguerti in campo, ma eleverà anche il tuo gioco a un nuovo livello.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è un marchio consolidato nel mondo del padel, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Fin dai suoi inizi, Enebe ha lavorato incessantemente per offrire ai giocatori racchette che non solo soddisfano, ma superano le aspettative in campo.

Con una traiettoria piena di successi, Enebe ha dimostrato di essere un marchio di fiducia per giocatori di tutti i livelli, combinando tecnologia avanzata con design accattivanti per creare racchette che fanno la differenza in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI