NB RS 8.1 Silver 2021
  • NB RS 8.1 Silver 2021

NB RS 8.1 Argento 2021

PVP: 180,00 €
69,96 €
-62% NB
racchette padel de padel NB RS 8.1 Argento 2021 | Vinci tutte le partite con questa versatile racchetta padel di Enebe, un modello molto ben compensato con un tocco semi-morbido per giocare per ore senza disagio.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Enebe RS 8.1 Plata

Goditi le migliori sensazioni in campo con la racchetta padel argento NB RS 8.1, un modello della nuova collezione Enebe Padel 2021. Mantiene uno stampo rotondo oversize e un equilibrio centrato per fornire le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa.

Per una struttura più solida, combina la fibra di vetro con il carbonio. Il tessuto di vetro insieme alla gomma eva morbida dell'anima, generano un tocco più morbido, fornendo maggiori sensazioni al colpo ed eliminando le vibrazioni causate dall'impatto.

Enebe RS 8.1 argento, caratteristiche

  • Semi soft touch della NB RS 8.1 silver 2021 con all'interno la gomma morbida eva.
  • Formato oversize con bilanciamento medio per ottenere un equilibrio perfetto.
  • Struttura 50% carbonio e fibra di vetro.
  • Genera a malapena vibrazioni, ideali per evitare fastidio al braccio.
  • Racchetta padel versatile con grande giocabilità grazie ai materiali utilizzati.
  • Facilita la progressione e il miglioramento del giocatore partita dopo partita.
  • Novità dal catalogo delle racchette NB Padel 2021.

Per chi è? Progettata per giocatori di livello alto o medio in quanto è una racchetta da padel rapidamente adattata. Pertanto, ti aiuterà a perfezionare il tuo gioco poiché è molto ben compensato sia in potenza che in controllo.

Perché ti piacerà? Grazie all'uso di materiali più flessibili nella sua costruzione, offre una grande giocabilità. È anche una delle racchette NB con il miglior rapporto qualità-prezzo che ritorna con un design spettacolare in nero e argento.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI