Enebe Massive 2024
  • Enebe Massive 2024
  • Enebe Massive 2024

Enebe Massive 2024

PVP: 140,00 €
139,95 €
-1% NB
Enebe Massive A000424 | Scopri l'Enebe Massive 2024, la racchetta da padel che ridefinisce il gioco con il suo design innovativo e prestazioni eccezionali.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Massive

La nuova Enebe Massive 2024 non è solo un aggiornamento estetico, ma una reinvenzione delle classiche racchette da padel. Con un colore intenso e cambiamenti sottili ma significativi nel design, questa racchetta è destinata a diventare la preferita di molti. La sua costruzione mantiene le acclamate specifiche tecniche delle sue predecessori, garantendo una prestazione ineguagliabile in campo.

Se cerchi una racchetta che combini potenza, precisione e uno stile inconfondibile, l'Enebe Massive 2024 è la scelta ideale. È più che uno strumento per il gioco; è un'estensione della tua passione e abilità nello sport, progettata per portarti al livello successivo.

Caratteristiche racchetta padel Enebe Massive 2024

  • Peso: 355 - 370 grammi, ideale per un equilibrio tra potenza e controllo.
  • Profilo di 38 mm che fornisce una grande superficie di impatto.
  • Forma a diamante per una potenza eccezionale in ogni colpo.
  • Nucleo Black EVA HR3 e facce in fibra di vetro per una risposta dinamica.
  • Finitura opaca e liscia con un bilanciamento medio-alto per un gioco versatile.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è destinato?

L'Enebe Massive 2024 è progettata in modo particolare per giocatori di livello intermedio che aspirano a dominare il campo. È perfetta per coloro che cercano un modello potente e versatile, capace di adattarsi a diversi stili di gioco e aiutare a perfezionare la tecnica.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai dell'Enebe Massive 2024 per la sua capacità di trasformare ogni partita. Il suo design innovativo e le prestazioni tecniche offrono un gioco potente e preciso, rendendola un'alleata imprescindibile in campo per i giocatori che desiderano distinguersi.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe si è affermato come uno dei marchi leader nel mondo del padel. Con una storia ricca di innovazione e qualità, è stata la scelta di innumerevoli giocatori appassionati che cercano il meglio nelle loro attrezzature. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni prodotto che lanciano sul mercato.

Negli anni, Enebe ha perfezionato l'arte di combinare tecnologia avanzata con design attraenti. Questa fusione ha dato vita a racchette che non solo si comportano eccezionalmente in campo, ma che si distinguono anche visivamente. Il marchio rimane una forza dominante nel mondo del padel, portando il gioco a nuove altezze.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI