Enebe RS 9.1 blu 2023
  • Enebe RS 9.1 blu 2023

Enebe RS 9.1 blu 2023

PVP: 165,00 €
119,96 €
-28% NB
Enebe RS 9.1 blu 0011801 | Sfodera i tuoi migliori colpi con l'ultima edizione della RS 9.1 in blu, un modello in fibra di vetro e gomma eva che incorpora anche la qualità di Enebe
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Enebe RS 9.1 blu

Dotati di prodotti di qualità a buon prezzo grazie alle novità presentate da Enebe Padel 2023. Acquista la racchetta da padel NB RS 9.1 in blu, un modello molto facile da maneggiare poiché sono stati utilizzati materiali flessibili nella sua costruzione. Combina quindi una struttura in fibra di vetro con nucleo in gomma eva HR3.

In campo offre un grande equilibrio tra potenza e controllo poiché è stato progettato con una forma ibrida e peso nella zona media, quindi ci aiuterà a definire il nostro stile di gioco. Non delude nemmeno in termini di comfort poiché fornisce molta dolcezza al tatto, quindi non noteremo le vibrazioni causate dall'impatto e godremo di un grande rimbalzo della palla.

Enebe RS 9.1 blu e nera, caratteristiche

  • Progredisci e aumenta rapidamente il tuo livello con la nuova Enebe RS 9.1 blu 2023.
  • Eccellente punto dolce grazie alla costruzione in forma rotonda oversize.
  • Bilanciamento medio per dare più potenza ai nostri colpi.
  • Costruzione in fibra di vetro, che le conferisce maggiore giocabilità.
  • Tocco molto gradevole con la schiuma eva HR3 all'interno.
  • Racchetta di rapida adattabilità per giocatori di livello intermedio.
  • Nuova collezione di racchette da principiante Enebe Padel 2023.

A chi è diretta? Rivolta agli sportivi che giocano 2 - 3 volte a settimana e necessitano di una racchetta polivalente per poter difendere e attaccare senza problemi poiché la nuova RS 9.1 offre un grande controllo per la sua forma oversize senza penalizzare la potenza grazie al suo equilibrio più centrato.

Perché ti piacerà? Perché dal primo incontro ti sentirai a tuo agio giocando con essa poiché la combinazione di materiali le conferisce un tocco molto morbido. Inoltre, la sua combinazione di colori blu e nero siamo convinti che piacerà alla maggior parte dei giocatori.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un marchio alicantino molto conosciuto nel settore. Dopo alcuni anni di pausa, la firma ritorna alla carica con una completa collezione di racchette da padel, abbigliamento e accessori per tutto il pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle firme con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'utilizzo di nuove tecnologie per applicarle ai suoi prodotti e quindi soddisfare le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI