Enebe Combat 7.1 2024
  • Enebe Combat 7.1 2024
  • Enebe Combat 7.1 2024

Enebe Combat 7.1 2024

PVP: 190,00 €
189,95 €
-1% NB
Enebe Combat 7.1 A000427 | Scopri la Enebe Combat 7.1, una racchetta che combina design e funzionalità per giocatori di livello intermedio.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Combat 7.1

Scopri l'innovazione e il design in un'unica racchetta padel con la Enebe Combat 7.1. Questo gioiello del padel per il 2024 è stato reinventato con un tocco estetico incomparabile e funzionalità che ti lasceranno a bocca aperta. La sua combinazione di controllo e potenza in ogni colpo, grazie alla sua forma ibrida e ampio punto dolce, fa la differenza in campo.

La Enebe Combat 7.1 è più di una racchetta, è una dichiarazione di intenti sul campo di padel. Con essa, ogni movimento si trasforma in una esibizione di abilità e precisione, portando il tuo gioco al livello successivo. Preparati a sperimentare un'evoluzione nella tua tecnica con questa racchetta eccezionale.

Caratteristiche racchetta padel Enebe Combat 7.1

  • Peso: 355 - 370g, ideale per maneggevolezza e agilità.
  • Profilo di 38mm, garantendo un equilibrio perfetto.
  • Forma ibrida che combina rotonda-lacrime per controllo e potenza.
  • Nucleo di Black EVA HR3 medio duro, per una risposta insuperabile.
  • Facciate di Carbonio 3K e telaio di carbonio, offrendo durata e resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è diretta?

La Enebe Combat 7.1 è perfetta per giocatori di livello intermedio alla ricerca di una racchetta polivalente. Progettata appositamente per coloro che giocano regolarmente e aspirano a perfezionare la loro tecnica con un profilo di gioco versatile. Se ti identifichi con questo profilo, questa racchetta è per te.

Perché ti piacerà?

La Enebe Combat 7.1 non è solo una racchetta, è una compagna di gioco che ti porterà alla vittoria. Il suo design innovativo e le caratteristiche tecniche la rendono una scelta ideale per la nuova stagione. È lo strumento di cui hai bisogno per elevare il tuo gioco. Conquistala con essa!

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è sinonimo di tradizione e innovazione nel mondo del padel. Con decenni di esperienza, questo marchio ha saputo combinare tecnologia all'avanguardia con design funzionali ed esteticamente attraenti, diventando un punto di riferimento nello sport.

Ogni racchetta Enebe è una testimonianza del suo impegno per la qualità e le prestazioni. Dai giocatori principianti ai professionisti, Enebe offre attrezzature di gioco che elevano l'esperienza in campo a un livello superiore.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI