Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Enebe Aerox Azul
  • Protector Enebe Aerox Azul

Protettore Enebe Aerox Blu

5,95 €
NB
Protettore Padel Enebe Aerox Blu | Personalizza la tua racchetta con questo protettore Enebe Padel in blu e nero, godrai di una maggiore protezione contro i colpi e potrai anche personalizzare la tua racchetta

NB Protettore racchette padel Aerox blu

Tutti i dettagli contano, quindi scopri il nostro ampio catalogo di accessori padel. Acquista la protezione per racchetta padel NB Aerox Blue, una protezione ruvida progettata da Enebe Padel 2021. È adatta a qualsiasi tipo di racchetta poiché si adatta alla larghezza del telaio.

Come abbiamo già accennato, ha una superficie ruvida, quindi aumenta la protezione contro urti o graffi. Grazie al suo adesivo di qualità, si attacca facilmente e puoi cambiarlo quando necessario. Mantiene inoltre le sue proprietà nel tempo.

NB Protettore Aerox blu, caratteristiche

  • Superficie ruvida del protettore Enebe Aerox Blue.
  • Puoi ottenerlo singolarmente e in altri colori.
  • Prodotto con materiali di qualità e adesivo.
  • Facile da indossare e cambiare.
  • Allunga la vita della tua racchetta.
  • Nuove protezioni per le racchette padel NB Padel 2021.

Per chi è? Adatto a tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta padel al sicuro, in quanto è un robusto protettore che si adatta alla larghezza del telaio e previene i danni causati da urti o attriti accidentali.

Perché ti piacerà? Ti aiuterà a personalizzare la tua racchetta padel grazie al suo bellissimo design blu e nero con dettagli grigi e il nome del marchio in bianco. Lo abbiamo anche disponibile in altri colori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.

Scopri di più sul marchio ENEBE PADEL

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI