Borsa Enebe Response Tour rosa
  • Borsa Enebe Response Tour rosa

Borsa Enebe Response Tour rosa

PVP: 65,00 €
59,95 €
-8% NB
Borsa da padel Enebe Response Tour rosa | Trasporta tutti i tuoi prodotti in modo ordinato con la nuova borsa per racchette da padel Response Tour di marca Enebe progettata con un'ampia varietà di scomparti

Borsa padel Enebe Response Tour rosa

Rinnova la tua borsa da padel con la nuova collezione di racchette da padel del marchio Enebe, ora disponibile nel nostro negozio di padel online. Acquista la nuova borsa Responde Tour in rosa del brand, progettata con manici ergonomici che ti permetteranno di trasportarla comodamente da un luogo all'altro.

Grazie a tutti i suoi scomparti puoi trasportare tutti i tuoi materiali senza dover lasciare nulla a casa, puoi anche trasportarlo in modo ordinato. Inoltre è stato realizzato con materiali di qualità che gli daranno maggiore resistenza in modo da poterlo utilizzare a lungo.

Borsa da padel Response Tour in rosa, caratteristiche

  • L'Enebe Response Tour è stato disegnato in rosa.
  • Piccole tasche per tenere a portata di mano i tuoi oggetti personali.
  • Due scomparti per riporre le racchette, di cui uno con protezione termica.
  • Maniglie ergonomiche per poterlo trasportare comodamente.
  • Disponibile in un gran numero di colori tra cui scegliere.
  • Incluso nel catalogo delle borse Enebe Padel 2022.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che vogliono trasportare tutto il loro materiale in modo ordinato e che vogliono portare una borsa comoda per poterla portare da un posto all'altro senza problemi.

Perché ti piacerà? Poiché è stato realizzato con materiali di alta qualità che gli conferiscono una grande resistenza per poter giocare, è stato anche progettato nel colore rosa più sorprendente in modo da poterlo indossare con i tuoi abiti da padel.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di stallo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI