Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack Head Graphene 360 Gamma Pro + Paletero 2019
  • Pack Head Graphene 360 Gamma Pro + Paletero 2019

Confezione Head Graphene 360 Gamma Pro + porta racchette

PVP: 277,05 €
182,00 €
-35% Head Padel
Acquista il pacchetto padel Graphene Gamma Pro composto dalla racchette padel geometrica di Head e da una delle sue pratiche borse, il tutto ad un prezzo fantastico

Confezione Head Graphene 360 Gamma Pro + porta racchette

Goditi le ultime innovazioni sul mercato con il pacchetto padel Head graphene 360 Gamma Pro 2021. È costituito da una delle racchetta più innovative dell'azienda grazie alla sua geometria insieme a una piccola borsa colorata.

In questa stagione, la tecnologia Graphene 360 è incorporata per ottenere maggiore solidità e stabilità durante il colpo. Questo, insieme alla gommapiuma del nucleo, ti fornirà anche grande comfort e uscita di palla. In più, avere un telo sul telaio per evitare graffi e urti.

Pacchetto Graphene Gamma Pro, recensione

  • Stampo esagonale della testa gamma pro con bilanciamento centrato.
  • Evita problemi al gomito grazie all'anima in schiuma, in quanto gli conferisce un tocco più morbido.
  • Rinforzo nella zona del cuore e costruzione con grafene.
  • Il combi giallo è il più piccolo della collezione: 57 x 33 x 28 cm.
  • Scomparto principale con altri più piccoli.
  • Puoi trasportare quanto basta e portarlo come uno zaino sulla schiena.
  • Come se non bastasse, avrai anche maglia, palloni e overgrip.
  • Head prodotti ad alta competizione per i giocatori 2021.

Per chi è? Progettata per i ragazzi che vogliono avere la stessa potenza e controllo nelle loro mani, ecco perché hanno bisogno di una racchetta padel versatile con un tocco medio per non perdere le sensazioni. Oltre a un piccolo porta racchette per trasportare la racchette padel, le scarpe e alcuni vestiti.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani una racchetta davvero innovativa, che attira l'attenzione per la sua forma e anche per la sua estetica. Questa stagione il nero si indossa con il fluoro, una combinazione alla moda che puoi indossare anche nella combinazione principale.

Scopri di più sul marchio HEAD

Tira fuori la tua versione migliore con Head Padel, un marchio riconosciuto nel settore che ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutierrez, Fernando Belasteguín o Eli Amatriain.

In questa stagione, l'azienda ha scelto di lavorare con nuovi materiali e sistemi tecnologici rivoluzionari per poterli applicare a tutte le sue racchette da padel, scarpe, abbigliamento sportivo e altri accessori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI