Head Graphene 360+ Delta XTR
  • Head Graphene 360+ Delta XTR
  • Head Graphene 360+ Delta XTR

Head Graphene 360+ Delta XTR

PVP: 230,00 €
84,95 €
-64% Head Padel
racchette padel di padel Head Graphene 360+ Delta XTR | Goditi una delle racchette Head in edizione limitata al miglior prezzo, un modello potente che offre un ottimo pugno senza perdere il controllo per questo
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Head Graphene 360+ Delta XTR Edizione Limitata 2023

Goditi più potenza in ogni tuo tiro con la racchetta padel Graphene 360+ Delta XTR, una delle più esclusive della collezione di racchette padel Head 2022. Grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento medio-alto, ti aiuterà nel gioco del attacco nonostante sia stato realizzato con materiali flessibili per non perdere il controllo o le sensazioni.

Dispone inoltre di una tecnologia Sweet Pot ottimizzata che migliora lo sweet spot. Per la sua costruzione ha carbonio nella zona del telaio e fibra di vetro per un tocco più elastico. Ha anche la tecnologia Graphene 360+ per prestazioni superiori e grazie all'anima in gommapiuma, offre un tocco eccezionale.

Head Delta Elite rossa e nera, caratteristiche:

  • Con Head Graphene 360+ Delta XTR otterrai i tuoi colpi più potenti.
  • Schiuma interna in schiuma per avere la potenza e la potenza di cui hai bisogno.
  • Tecnologia del tubo su misura che rinforza l'intero perimetro.
  • Costruzione con superficie in grafene e fibra di vetro.
  • Non trascurare il controllo grazie alla tecnologia Sweet Pot.
  • Progettato con una forma a diamante e l'equilibrio verso l'alto.
  • Colpire stabile e solido con il nuovo cuore del ponte intelligente.
  • Appartiene alla serie più esclusiva di racchette Head 2022.

Per chi è? Per quei giocatori di livello medio o alto che amano colpire la palla con forza, in quanto è una potente racchetta padel che ti aiuterà nel gioco offensivo ma senza perdere il controllo o il comfort grazie all'uso di materiali più flessibili.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette Head in edizione limitata, quindi solo pochi potranno godere delle migliori tecnologie del marchio oltre a un design spettacolare. Questa stagione abbina i toni del blu con il logo e piccoli dettagli in giallo fluo.

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali, sistemi tecnologici e grandi design per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e attrezzati con la nuova collezione di racchette, scarpe e abbigliamento padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente, Potenza Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI