Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack Wilson Carbon Force Pro + Paletero 2019
  • Pack Wilson Carbon Force Pro + Paletero 2019

Confezione Wilson Carbon Force Pro + porta racchette 2019

PVP: 325,00 €
209,95 €
-36% Wilson Padel
Acquista il pacchetto padel Carbon Force Pro, composto dalla racchetta padel più avanzata della nuova collezione Wilson e da una borsa ampia, resistente e maneggevole

Confezione Wilson Carbon Force Pro + porta racchette 2019

Se sei appassionato di Wilson, ti offriamo il pacchetto padel Wilson Carbon Force Pro 2019 . Ha la racchetta più equilibrata della saga oltre ad essere comoda insieme a una borsa da padel spettacolare e molto robusta in modo che i tuoi effetti personali non subiscano alcun danno.

Come novità è stato utilizzato il sistema Sharp Hole, una nuova perforazione che allarga lo sweet spot. Per realizzare la struttura è stato utilizzato del carbonio, in questo modo avrete un colpo più solido e, quindi, più potenza. Inoltre, con la gommapiuma del nucleo genera poco vibrazioni.

Pacchetto Carbon Force pro, analisi

  • Ottima giocabilità sia in attacco che in difesa del wilson carbon force pro.
  • Finitura ruvida sulle pialle, ideale per creare effetti.
  • Grande durata e resistenza con il carbonio utilizzato nella sua costruzione.
  • Capacità sufficiente del BPP-18002 con dimensioni 58 x 30 x 30 cm.
  • Mantiene le calzature separate dai vestiti puliti in uno scomparto ventilato.
  • Lato con funzione termica per salvaguardare le tue racchette.
  • La nostra attrezzatura esclusiva, le palline e l'overgrip fanno parte del pacchetto.
  • Incluso nella nuova collezione di racchette Wilson Padel 2019.

Per chi è? Ai giocatori versatili, che non vogliono rinunciare a nulla e godersi una racchetta padel bilanciata e morbida al tatto, evitando così che le vibrazioni facciano male al braccio, oltre ad avere una borsa per la testa Sanyo Supercombi con diversi scomparti per non dover mescolare il materiale.

Perché ti piacerà? Perché mettiamo insieme i migliori prodotti di padel per te. In un modo semplice puoi rinnovare la tua vecchia attrezzatura e sfoggiare la tua racchetta insieme a una borsa davanti ai tuoi compagni di squadra. Qualità al miglior prezzo!

Scopri di più sul marchio WILSON

Tutti conoscono la lunga storia di Wilson Sport nel mondo dello sport. Sin dalla sua nascita, si è caratterizzata per dotare i migliori atleti di prodotti di qualità che si distinguono per le loro eccellenti prestazioni.

Quindi non poteva mancare il tuo contributo nel padel, con un vasto assortimento di racchette, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI