Wilson Carbon Force Pro 2024
  • Wilson Carbon Force Pro 2024
  • Wilson Carbon Force Pro 2024

Wilson Carbon Force Pro 2024

PVP: 230,00 €
163,96 €
-29% Wilson Padel
La Polivalente racchette padel Wilson Carbon Force Pro 2024 | Ottieni la nuova edizione della racchetta Carbon Force Pro nera con logo bianco, un classico Wilson che mantiene la sua versatilità e le sue fantastiche caratteristiche
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Wilson Carbon Force Pro 2024

Disponiamo già della serie più avanzata di racchette Wilson Padel 2023. Un classico ritorna: la racchetta da padel Carbon Force Pro in bianco e nero, un modello che non delude mai in quanto offre le migliori prestazioni in campo. Grazie alla sua forma Lacrima con bilanciamento medio, fornisce controllo in fondo alla pista e un buon pugno, rendendolo un modello Polivalente.

Per la sua costruzione mantiene il carbonio sia nella zona del telaio che dei piani, quindi la struttura è molto resistente. Inoltre, la gomma morbida all'interno gli conferisce un ottimo tocco, con una buona presa di palla e ottime sensazioni. Finalmente sarai in grado di stampare più effetti sui tuoi scatti poiché ha rilievi sui piani.

Wilson Carbon Force Pro bianco e nero, caratteristiche

  • Godrai di parti uguali di potenza e controllo con la Wilson Carbon Force Pro.
  • Costruzione in carbonio, che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Incorpora una superficie ruvida, quindi migliora gli effetti sulla palla.
  • Design del Polsini sublime, che offre una presa molto più confortevole.
  • Tanta dolcezza al tatto con la morbida gomma utilizzata all'interno.
  • Struttura rinforzata che gli conferisce maggiore rigidità.
  • Il design del trapano migliora il suo punto debole per non perdere nemmeno una pallina.
  • Appartiene alla serie avanzata di racchette Wilson 2023.

Per chi è? Per i giocatori con uno stile di gioco Polivalente, vale a dire che cercano potenza e controllo allo stesso modo, poiché è una racchetta molto ben bilanciata, quindi ti aiuterà in fase di difesa e all'inizio della transizione all'attacco.

Perché ti piacerà? Perché il Carbon Force Pro è un classico del marchio che non delude mai, molto apprezzato per la sua versatilità. Inoltre, questa stagione ritorna con una fantastica finitura nera con logo centrale e dettagli nella zona della cornice bianca, ti piacerà quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 si occupa di equipaggiare i migliori atleti del mondo, quindi nel settore del padel troviamo anche prodotti di alta qualità per tutti i tipi di giocatori.

Scopri il variegato catalogo di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Questa stagione ha la rappresentazione di Fernando Belasteguín sulle piste del WPT, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI