Wilson Blade Elite V2
  • Wilson Blade Elite V2
  • Wilson Blade Elite V2

Wilson Blade Elite V2

PVP: 210,00 €
129,96 €
-39% Wilson Padel
racchette padel Wilson Blade Elite V2 | Migliora il tuo gioco di attacco e difesa con questa versatile racchetta Wilson, un modello molto ben bilanciato che riunisce le migliori tecnologie e design del marchio.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Blade Elite V2

Scopri le ultime novità di Wislon 2022, abbiamo un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere la tua spada vincente. Vi presentiamo la nuova racchetta padel racchette Elite V2 nera e verde, un modello che è più compensato per la sua forma a goccia e l'equilibrio centrato in modo che ti permetta di ottenere il tuo miglior gioco in attacco e difesa.

Per la sua costruzione, combina carbonio nel telaio e fibra di vetro sulla superficie insieme a gommapiuma eva morbida per ottenere un tocco più morbido. Ha anche ruvidità, qualcosa che migliora notevolmente gli effetti. Per finire, incorpora una nuova distribuzione dei fori e una presa più comoda che migliora la presa.

Wilson racchette Elite V2 nero e verde, caratteristiche

  • Formato oversize con bilanciamento medio della Wilson racchette Elite V2 2022 per un equilibrio perfetto.
  • Premi di più nelle raffiche o negli spike grazie al suo tocco più duro.
  • Potrai dare più effetto ai tuoi colpi con il sistema Spin Effect Grip.
  • Maggiore durata e rigidità grazie all'utilizzo del carbonio nel telaio.
  • Pialle in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità.
  • Nuovo cinturino di sicurezza e presa sublime per una presa perfetta.
  • Morbida gommapiuma eva per fornire fantastiche sensazioni quando si colpisce.
  • Nuovo sistema di foratura che amplia la superficie battente.
  • Nuova collezione di racchette Wilson Padel 2022.

Per chi è? Ideale per atleti di livello superiore, con esperienza in questo sport in quanto sono alla ricerca di una racchetta padel versatile per mantenere i tempi della partita poiché con la nuova racchette Elite sarai in grado di ottenere il tuo miglior gioco in difesa e attacco.

Perché ti piacerà? Perché incorpora le ultime tecnologie e materiali sul mercato, offrendo prestazioni eccezionali in pista. Ha anche una finitura molto curata, combinando il colore nero con un cuore e alcuni dettagli verdi.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín come il più grande rappresentante sulle piste del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette padel, scarpe, racchette padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI