Wilson Pro Staff V2 Team ALT Grigio Rosso
  • Wilson Pro Staff V2 Team ALT Grigio Rosso
  • Wilson Pro Staff V2 Team ALT Grigio Rosso

Wilson Pro Staff V2 Team ALT Grigio Rosso

PVP: 173,00 €
81,41 €
-53% Wilson Padel
Racchetta Wilson Pro Staff V2 Team ALT Grey Red | Migliora il tuo gioco con questa racchetta Wilson control, un modello con un ampio punto debole che ci aiuterà a riportare facilmente la palla nel campo del nostro avversario
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Wilson Pro Staff V2 Team ALT grigia e rossa

Goditi un controllo eccezionale con la nuova racchetta padel Pro Staff V2 Team ALT Grey Red, un modello della serie intermedia sviluppata da Wilson Padel 2022. Pertanto, presenta un formato rotondo con equilibrio vicino alla mano, che le conferisce una grande precisione per controlla la palla da dietro.

Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro, quindi è molto facile giocarci e il telaio è stato rinforzato con carbonio per avere una maggiore resistenza agli urti. Incorpora anche gomma morbida nel nucleo, che genera un'ottima uscita di palla ed elimina le vibrazioni per giocare per ore senza disagio.

Wilson Pro Staff V2 Team ALT in grigio con dettagli rossi, caratteristiche

  • Ampia superficie di battuta per un maggiore controllo con la Wilson Pro Staff V2 Team ALT Grey Red.
  • Perdonerà i nostri errori grazie al suo design rotondo e all'equilibrio contenuto.
  • Eccellente giocabilità grazie alla sua costruzione in fibra di vetro.
  • Struttura solida con l'utilizzo di carbonio.
  • Schiuma con anima in schiuma per sensazioni imbattibili durante il colpo.
  • Racchetta di rapido adattamento in modo che il giocatore possa migliorare.
  • Design a cuore che offre grande stabilità.
  • Incluso nel catalogo delle racchette Wilson Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di livello alto o intermedio che vogliono migliorare il proprio livello poiché è una racchetta che si adatta rapidamente e ha un ottimo controllo con cui possiamo dominare il gioco dal fondo del campo.

Perché ti piacerà? Avendo una superficie di battuta molto ampia, le possibilità di perdere palline facili sono ridotte, riducendo così gli errori non forzati. Presenta anche un design molto cool in grigio con dettagli e un logo centrale rosso.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín come il più grande rappresentante sulle piste del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette padel, scarpe, racchette padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI