Wilson Accent LT Padel 2024
  • Wilson Accent LT Padel 2024
  • Wilson Accent LT Padel 2024

Wilson Accent LT Padel 2024

PVP: 260,00 €
233,95 €
-11% Wilson Padel
Wilson Accent LT WR146311U2 | Sperimenta la combinazione perfetta di eleganza, potenza e comodità con la Wilson Accent LT Padel. Perfetta per giocatori avanzati che vogliono godersi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Wilson Accent LT

Scopri la Wilson Accent LT Padel 2024, una racchetta progettata per coloro che cercano la combinazione perfetta di eleganza, potenza e comfort in ogni gioco. Il suo aspetto moderno e le sue tecnologie avanzate rendono questo modello una scelta indispensabile per gli amanti del padel.

La sua leggerezza e bilanciamento la rendono uno strumento preciso sia in difesa che in attacco, ideale per i giocatori che vogliono distinguersi in ogni partita. La Wilson Accent LT Padel è un chiaro riflesso dell'innovazione e della qualità che il marchio Wilson porta in ognuno dei suoi prodotti. È un'opzione ideale per i giocatori avanzati che necessitano di una racchetta con caratteristiche tecniche superiori che permettano un gioco comodo ed efficace ad ogni colpo.

Caratteristiche racchetta Wilson Accent LT Padel

  • Peso leggero di circa 350 grammi che garantisce una maneggevolezza ottimale.
  • Mold diamante e bilanciamento medio, fornendo un equilibrio tra potenza e controllo.
  • Costruzione robusta in carbonio con gomma EVA morbida all'interno.
  • Disegno in rilievo sui piani per dare più effetto ai tuoi colpi.
  • Fantastico punto dolce grazie alla tecnologia Infinity Edge.
  • Appartiene alla collezione di pale Wilson 2024.

A chi è destinato?

La Wilson Accent LT Padel è progettata per giocatrici o giocatori di livello avanzato che desiderano una racchetta leggera e ben bilanciata. Il suo equilibrio permette una facile mobilità della racchetta, fornendo comfort sia in difesa che in attacco, rendendola una scelta giusta per coloro che cercano di migliorare il loro gioco in campo di padel.

Perché ti piacerà?

Amerai la Wilson Accent LT Padel per il suo peso maneggevole di circa 350 grammi e la sua estetica elegante in tonalità blu. Questa racchetta non è solo un simbolo di stile ma è anche sinonimo di comfort e potenza ad ogni colpo. Il modo in cui migliora il tuo gioco e complementa il tuo stile la rende una scelta irresistibilmente attraente.

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson è un marchio con una ricca storia nell'industria sportiva, essendo un punto di riferimento nella creazione di attrezzature e accessori di alta qualità. Con un'eredità che risale a più di un secolo, Wilson è stata la scelta di professionisti e appassionati allo stesso modo.

L'innovazione e l'eccellenza sono il cuore di ogni prodotto Wilson, offrendo il meglio in termini di tecnologia e design per portare il tuo gioco al livello successivo. Esplora il meglio di Wilson e vivi la differenza ad ogni colpo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI