Wilson Accent Padel 2 2024
  • Wilson Accent Padel 2 2024
  • Wilson Accent Padel 2 2024

Wilson Accent Padel 2 2024

PVP: 195,00 €
174,95 €
-11% Wilson Padel
Wilson Accent Padel 2 WR146211U2 | Scopri la Wilson Accent Padel 2, la scelta perfetta per potenza e comfort incomparabili in campo. Acquista la tua e senti la differenza mentre giochi!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Wilson Accent Padel 2

Scopri la Wilson Accent Padel 2 2024, un gioiello della tecnologia padel che ridefinisce cosa significhi potenza e comfort nel gioco. La nuova serie Accent di Wilson è stata progettata per fornire una potenza semplice con un comfort incomparabile, rendendo la Accent Padel 2 la scelta perfetta per giocatori occasionali che cercano un'esperienza di gioco superiore.

Questa racchetta padel polivalente offre un equilibrio perfetto tra potenza e controllo grazie al suo design innovativo. La sua struttura incorpora una schiuma EVA morbida, una forma a lacrima e una faccia amplificata, il tutto racchiuso in una costruzione composta da fibra di vetro al carbonio che promette una sensazione di ammortizzazione con un'assorbimento degli urti impressionante. Preparati a sentire ogni colpo con un comfort e una potenza senza precedenti!

Caratteristiche racchetta Wilson Accent Padel 2 2024

  • Bilanciata bene grazie alla sua forma a lacrima e bilanciamento medio.
  • Tocco confortevole fornito dalla gomma morbida interna.
  • Miglioramento notevole negli effetti grazie alla finitura in rilievo dei piani.
  • Corda di sicurezza rimovibile per una facile personalizzazione e pulizia.
  • Composizione in carbonio e fibra di vetro che aumenta la giocabilità.
  • Appartiene alla collezione di racchette Wilson 2024.

A chi è destinato?

La Wilson Accent Padel 2 è progettata sia per giocatori di livello alto o medio che cercano una racchetta equilibrata in potenza e controllo. Il suo tocco morbido è ideale per fornire un'ottima uscita della palla e ridurre le vibrazioni, permettendo di godere di ore di gioco senza disagi. È perfetta per coloro che cercano di migliorare il loro gioco mentre godono di un comfort incomparabile.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta padel non solo si distingue per le sue prestazioni in campo padel, ma anche per la sua eccezionale finitura estetica. Con la Wilson Accent Padel 2, sperimenterai le tecnologie più avanzate di Wilson, presentate in un design accattivante con toni blu e una finitura brillante. Il suo rivoluzionario design concavo lungo il bordo della racchetta amplia il punto dolce, fornendo un gioco potente e piacevole allo stesso tempo.

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson, un marchio con una lunga e prestigiosa storia nel mondo dello sport, è sempre stato sinonimo di innovazione e qualità. Fin dal suo inizio, è stata all'avanguardia nella creazione di attrezzature sportive che aiutano gli atleti a raggiungere il loro massimo potenziale.

Con una reputazione invidiabile e una storia ricca, Wilson continua ad essere un leader nel mondo del padel, offrendo prodotti che sono l'epitome dell'eccellenza e dell'innovazione. La Wilson Accent Padel 2 è una testimonianza del suo impegno per la qualità e le prestazioni superiori. Scopri la differenza che una Wilson può fare nel tuo gioco!

Caratteristiche Forma: Lacrima Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI