Wilson Bela V2.5 Pro 2024
  • Wilson Bela V2.5 Pro 2024
  • Wilson Bela V2.5 Pro 2024

Wilson Bela V2.5 Pro 2024

PVP: 340,00 €
264,96 €
-23% Wilson Padel
Wilson Bela V2.5 Pro WR161511F+ | Scopri la Wilson Bela V2.5 Pro 2024, la racchetta di Fernando Belasteguín con tecnologia avanzata per controllo e potenza senza eguali. Trasforma il tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Wilson Bela V2.5 Pro

Presentiamo uno dei modelli più desiderati: la racchetta di padel Wilson Bela V2.5 Pro 2024 è la scelta definitiva per i giocatori di padel che cercano una combinazione senza precedenti di potenza e precisione nei loro colpi. Progettata con una superficie di Carbon Face, questa racchetta offre una propulsione e una capacità di risposta che ti lasceranno sbalordito fin dal primo contatto con la palla. La sua texture unica e la tecnologia degli fori affilati ti forniranno un effetto di rotazione superiore, facendo la differenza in ogni partita.

Inoltre, la struttura interna in EVA della Wilson Bela V2.5 Pro 2024 garantisce colpi solidi e un controllo eccezionale, permettendoti di dirigere la palla con precisione millimetrica. La collaborazione con la leggenda del padel, Fernando Belasteguín, si riflette in ogni aspetto di questa racchetta, assicurando che la sua prestazione in campo sia semplicemente ineguagliabile.

Caratteristiche racchetta padel Wilson Bela V2.5 Pro 2024

  • Superficie di Carbon Face per massima potenza e risposta rapida.
  • Texture esclusiva Spin Effect e tecnologia degli fori affilati per un giro superiore.
  • Nucleo in EVA per colpi solidi e un controllo eccezionale.
  • Design ispirato alla leggenda del padel, Fernando Belasteguín.
  • Telaio rinforzato e paraurti trasparente per una durata prolungata.
  • Appartiene alla collezione di racchette di padel Wilson 2024.

A chi è diretto?

La Wilson Bela V2.5 Pro 2024 è diretta ai giocatori di padel avanzati e professionisti che cercano di elevare il loro gioco a un nuovo livello. È ideale per coloro che apprezzano sia la potenza che il controllo nei loro colpi, e desiderano una racchetta con cui possano imprimere un giro eccezionale alla palla.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Wilson Bela V2.5 Pro 2024 per la sua capacità di trasformare il tuo gioco. La combinazione di tecnologie innovative e il design ispirato a un campione ti permetteranno di dominare il campo con colpi più precisi e potenti. La sensazione di gioco e il controllo che offre questa racchetta sono semplicemente insuperabili.

Scopri di più sulla marca Wilson

Wilson è un marchio di fama mondiale nello sport, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Fin dalla sua fondazione, Wilson è stata pioniera nello sviluppo di prodotti sportivi, guadagnandosi la fiducia di atleti di tutti i livelli. La sua presenza nel padel è stata rafforzata attraverso la collaborazione con giocatori d'élite come Fernando Belasteguín, assicurando che ogni prodotto non solo soddisfi ma superi le aspettative dei giocatori.

L'impegno di Wilson per l'eccellenza si riflette in ogni racchetta di padel che produce, garantendo che ogni giocatore abbia la migliore esperienza in campo. L'innovazione continua e la focalizzazione sulle prestazioni rendono Wilson un marchio leader nel mondo del padel, fornendo ai giocatori gli strumenti necessari per avere successo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI