Star Vie Triton 2024
  • Star Vie Triton 2024
  • Star Vie Triton 2024

Star Vie Triton 2024

PVP: 253,00 €
229,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Triton PSTTF11000 | Scopri la Star Vie Triton 2024 con equilibrio perfetto e tecnologie innovative, è l'opzione ideale per i giocatori avanzati che cercano un extra di potenza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Triton

Scopri la Star Vie Triton 2024, una racchetta di padel che ridefinisce il concetto di controllo e potenza nel gioco. Il marchio Star Vie è sempre stato sinonimo di qualità e performance, e con il modello Triton, portano la loro maestria un passo avanti. Il design aerodinamico incorporato nel cuore della racchetta Triton fornisce un equilibrio perfetto che si traduce in sensazioni di gioco incomparabili. Ogni colpo si sente solido e preciso, grazie alla tecnologia Anatomic Bridge Design che facilita una postura più comoda e appropriata quando si afferra la racchetta con entrambe le mani.

La tecnologia Full Plane Effect applicata sul piano della racchetta, con una rugosità disegnata a forma di stella, non solo aggiunge durabilità, ma migliora anche il controllo nel gioco permettendo di eseguire effetti sulla palla con precisione. La lunghezza aggiuntiva nell'impugnatura, conosciuta come Longer Handgrip, ottimizza l'usabilità della presa, offrendo una maggiore comodità e controllo, che si traduce in colpi più potenti e precisi. La Triton 2024 di Star Vie è destinata a essere la tua compagna in campo di padel, aiutandoti a dominare ogni partita.

Caratteristiche racchetta Star Vie Triton 2024

  • Forma a goccia con equilibrio verso la punta, fornendo un'eccellente potenza di colpo.
  • Tocco medio - morbido grazie al suo nucleo in gomma eva, facilitando un eccellente controllo.
  • Relievo nei suoi piani che permette di ottenere meravigliosi effetti ad ogni tiro.
  • Struttura solida con il tubolare di carbonio e tessuto 3k sulla superficie.
  • Nuovo design del cuore e impugnatura Noene per minimizzare le vibrazioni.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è diretto?

La Star Vie Triton 2024 è la scelta perfetta per quei giocatori di livello avanzato che cercano un extra di potenza nel loro colpo. La sua forma e bilanciamento facilitano la velocità nel colpire la palla, sebbene richieda una buona tecnica per trarne il massimo vantaggio. È una racchetta progettata per coloro che cercano di evolvere il loro gioco e di eccellere in ogni competizione in campo di padel.

Perché ti piacerà?

Il ponte della Star Vie Triton 2024 fornisce una maneggevolezza e precisione eccezionali ad ogni colpo. Il suo design visivo è molto attraente, con una combinazione di carbonio a vista con bordi bianchi e dettagli argentati che non passeranno inosservati. La gemma del catalogo Star Vie che ti farà brillare in campo di padel, sentendo una differenza notevole nella tua performance fin dal primo utilizzo!

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio consolidato nel mondo del padel, riconosciuto per la sua qualità e l'innovazione che offre in ciascuno dei suoi prodotti. Fin dal suo inizio, ha cercato di fornire ai giocatori gli strumenti necessari per esibirsi e competere al più alto livello.

Con una storia piena di successo e uno sforzo continuo per avanzare in tecnologia e design, Star Vie si è posizionata come uno dei marchi preferiti da giocatori professionisti e amatoriali. Le loro pale sono il risultato di un'ingegneria meticolosa e passione per lo sport, garantendo sempre una performance ottimale in campo di padel. Scopri la differenza che una racchetta Star Vie può fare nel tuo gioco!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI