Star Vie Radar 2024
  • Star Vie Radar 2024
  • Star Vie Radar 2024

Star Vie Radar 2024

PVP: 176,00 €
158,96 €
-10% Star Vie
Star Vie Radar PSTRADAR | Scopri la nuova racchetta di padel Radar di Star Vie 2024. Perfetta per principianti, combina potenza e controllo. Senti il comfort e fai la differenza in ogni partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Star Vie Radar

Nel 2024, Star Vie presenta un gioiello nella sua linea di racchette: il modello Radar. Ideata specialmente per giocatori alle prime armi, questa racchetta non solo garantisce un controllo ottimale della palla, ma la sua costruzione e tecnologia permettono un colpo con una sensazione di comfort senza precedenti. Scopri uno strumento potente che potenzierà la tua abilità sul campo da padel.

Il tessuto alluminizzato del Radar esalta la sua estetica mentre la sua funzionalità è garantita da una gomma Ultra Speed Soft. Questa combinazione offre al giocatore una perfetta fusione di potenza e controllo, senza compromettere la risposta della palla. La scelta perfetta per coloro che cercano di fare la differenza in ogni partita.

Caratteristiche racchetta Radar

  • Gomma Ultra Speed Soft di densità ultra morbida.
  • Forma a lacrima con punto ottimale al centro della superficie.
  • Tessuto alluminizzato sulla superficie per flessibilità ed equilibrio di rigidità.
  • Tubolare misto: combinazione di fibra di carbonio e fibra di vetro.
  • Reinforcement Torsion System che riduce le vibrazioni nel manico.
  • Fa parte della collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è destinato?

La racchetta Radar di Star Vie è pensata per quei giocatori di padel alle prime armi che cercano di migliorare il loro gioco. Con le sue caratteristiche tecniche, è ideale per coloro che desiderano sperimentare un tocco comodo e allo stesso tempo efficiente sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Il modello Radar non è solo un'altra racchetta sul mercato. È una promessa di qualità ed eccellenza per la stagione 2024. Il suo design e la tecnologia la rendono uno dei gioielli della collezione Star Vie, garantendo a ogni giocatore una performance eccezionale sul campo.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Dalla sua fondazione, Star Vie è stato sinonimo di innovazione e qualità. Ogni suo prodotto è il risultato di anni di ricerca, passione e dedizione. Il loro impegno nel mondo del padel li ha portati a essere uno dei marchi più rispettati nel settore.

Con una tradizione che si estende nel corso degli anni, Star Vie ha presentato una serie di modelli che hanno rivoluzionato il modo di giocare a padel. Ogni design, ogni materiale e ogni tecnologia riflette il loro desiderio di offrire solo il meglio alla comunità del padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Comfort Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI