Star Vie Corvus Column
  • Star Vie Corvus Column
  • Star Vie Corvus Column

Star Vie Corvus Column

PVP: 180,00 €
99,96 €
-45% Star Vie
Star Vie Corvus racchette padel a racchetta a colonna | Colpisci la palla più forte con questa racchetta di livello medio Star Vie, un modello di alta qualità che ci aiuterà a far uscire facilmente la palla dal campo
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Corvus Column 2023

Diventa un vero giocatore professionista, con la nuova racchetta padel Corvus Column blu con dettagli gialli, uno dei nuovi modelli della serie gravity sviluppata da Star Ven 2023. Grazie al suo formato rotondo, offre un'ampia superficie di battuta e non delude potenza dal suo equilibrio medio.

Per quanto riguarda la sua composizione, è stato utilizzato un tessuto di carbonio 12k, che conferisce grande robustezza alla struttura e le conferisce una maggiore resistenza contro possibili colpi. Genera anche un tocco abbastanza confortevole poiché incorpora una morbida gomma eva, una schiuma a bassa densità che fornisce un tocco più confortevole e ci consente di giocare senza infortuni.

Star Vie Corvus Colonna blu e gialla, lineamenti

  • La colonna Star Vie Corvus è stata realizzata con tessuto di carbonio 12k
  • Formato rotondo che ci aiuterà a correggere le palle fuori centro.
  • Buon pugno per il suo equilibrio medio.
  • Presenta un nuovo design a cuore che lo rende più maneggevole.
  • Nucleo con morbida gomma eva per ottenere maggiori sensazioni quando si colpisce.
  • Struttura rinforzata per ridurre il rischio di rottura.
  • Appartiene alle nuove racchetta Star Ven 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per i giocatori di livello medio che giocano solitamente nella posizione di rovescio e hanno bisogno di potenza quando colpiscono, poiché grazie alla sua forma e al bilanciamento il nuovo Corvus va molto bene in alto.

Perché ti piacerà? Perché esteticamente è uno dei più cool della collezione. Siamo convinti che non passerai inosservato con il suo design a sfondo nero, che mette in risalto i dettagli blu e giallo fluo.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI