Star Vie Raydium Columns
  • Star Vie Raydium Columns
  • Star Vie Raydium Columns

Star Vie Raydium Columns

PVP: 185,00 €
91,96 €
-51% Star Vie
Racchetta da padel Star Vie Raydium Colonne | Perfetto equilibrio tra potenza e controllo con questa racchetta intermedia di Star Vie, un modello molto ben bilanciato con cui puoi schierare i tuoi colpi migliori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Colonne Raydium arancione

Non lasciarti scappare nessuna pallina da match con la nuova racchetta da padel Raydium Columns nera con dettagli arancioni, disponibile nella gamma gravity sviluppata da Star Vie 2023. È stata realizzata in carbonio, quindi la struttura è estremamente resistente, resistendo a colpi o urti fortuiti .

Ha un design a forma di lacrima per non perdere il controllo, oltre a un bilanciamento elevato per ottenere una potenza extra quando si colpisce. Né trascura il comfort poiché all'interno è stata utilizzata morbida eva, offrendo un colpo più confortevole. Per finire, presenta un nuovo design a cuore

Colonne Star Vie Raydium nere e arancioni, caratteristiche

  • Le colonne Star Vie Raydium sono una delle più potenti della serie Gravity.
  • Costruzione in carbonio per rinforzare i piani e aumentarne la resistenza.
  • Pezzo nel cuore che lo rende più gestibile.
  • Grande uscita di palla e velocità grazie alla sua densità di gomma morbida.
  • Formato Lacrima per espandere il suo punto debole.
  • Equilibrio in cima per più pugno.
  • Appartiene alle nuove racchetta Star Ven 2023.

Per chi è? Adatta a giocatori di livello medio con uno stile di gioco Polivalente, poiché è una racchetta Polivalente che ci aiuterà a difendere il punto da dietro oltre ad avere un ottimo pugno nei tiri vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché presenta un fantastico rapporto qualità-prezzo poiché incorpora i migliori materiali sul mercato e il suo prezzo non sale alle stelle. Ti piacerà anche a prima vista poiché presenta una combinazione molto interessante in nero e dettagli in arancio fluoro.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI