Star Vie Aquila 2024
  • Star Vie Aquila 2024
  • Star Vie Aquila 2024

Star Vie Aquila 2024

PVP: 203,50 €
184,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Aquila PSTA11000 | Scopri la nuova racchetta di padel Aquila 2024 di Star Vie, perfetta per il giocatore offensivo di livello medio. Senti l'equilibrio perfetto tra potenza e controllo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Star Vie Aquila

La racchetta di padel Aquila di Star Vie è il tuo biglietto per un'esperienza superiore in campo, combinando una morbidezza impeccabile con una potenza e controllo senza eguali. Progettata meticolosamente per i giocatori offensivi di livello medio, questo gioiello tecnologico si distingue nell'aria e stupisce con la sua accelerazione, assicurando che ogni colpo conti.

Con la tecnologia Power Balance e la densità della gomma Soft 30, il tuo gioco si trasformerà, offrendo un colpo eccezionale e un equilibrio squisito che ti permetterà di dominare ogni partita. È ora di portare il tuo gioco a nuove altezze con Aquila 2024!

Caratteristiche racchetta Aquila

  • Composizione 100% carbonio 3K in superficie e tubolare, fornendo robustezza e durabilità.
  • Power Balance, per un'ottimizzazione nella distribuzione del peso e una focalizzazione sulla potenza.
  • Forma a lacrima che bilancia il punto ottimale verso la punta della racchetta.
  • Gomma Soft 30, per una maggiore velocità della palla e facilità nel colpire.
  • Reinforcement Torsion System, minimizzando le vibrazioni e prendendosi cura delle tue articolazioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è diretto?

L'Aquila di Star Vie è la scelta perfetta per i giocatori di padel di livello medio che cercano non solo una racchetta polivalente, ma anche una costruita con materiali di prima qualità. Il suo design e le caratteristiche tecniche sono orientati per coloro che hanno un'inclinazione verso un gioco offensivo e aereo, permettendo loro di dominare ogni punto dal cielo.

Perché ti piacerà?

Aquila diventerà la tua alleata in campo, presentandoti un mondo dove la potenza e il controllo si fondono per creare una sinfonia di giocate perfette. Il suo nucleo in gomma Soft 30 fornisce sensazioni di gioco ineguagliabili, mentre la tecnologia Power Balance si occupa di darti quel qualcosa in più in ogni colpo. È ora di elevare il tuo gioco con la racchetta Aquila!

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è sinonimo di eccellenza e qualità nel mondo del padel. Con una traiettoria che si è cementata nella creazione di prodotti che rivoluzionano il modo di giocare, il marchio si è stabilito come uno dei leader del mercato, essendo riconosciuto e apprezzato sia da professionisti che da dilettanti.

La filosofia di Star Vie si basa sull'innovazione e sulla qualità, dedicando innumerevoli ore di ricerca e sviluppo per assicurare che ogni racchetta non solo soddisfi, ma superi le aspettative dei giocatori. Con presenza in numerosi tornei e campionati, Star Vie continua ad essere un punto di riferimento nel panorama internazionale del padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI