Bullpadel Sky Power 2024
  • Bullpadel Sky Power 2024
  • Bullpadel Sky Power 2024

Bullpadel Sky Power 2024

PVP: 200,00 €
54,95 €
-73% Bullpadel
Bullpadel Sky Power 26837-P | Massimizza il tuo gioco con Bullpadel Sky Power 2024: potenza e controllo in una racchetta progettata per vincitori. Eleva il tuo livello in campo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Bullpadel Sky Power

La Bullpadel Sky Power 2024 segna l'inizio di una nuova era per i giocatori di livello intermedio, offrendo un equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Questa racchetta è stata progettata per coloro che cercano di portare i loro colpi di potenza, inclusi smash e volee, a un livello superiore.

Grazie alla sua innovativa composizione di fibra di vetro e carbonio speciale, insieme alla sua forma a diamante e al bilanciamento alto, la Sky Power si presenta come uno strumento indispensabile in campo, fornendo un gioco ad alta potenza senza sacrificare il comfort.

Caratteristiche della racchetta Bullpadel Sky Power 2024

  • Tecnologia Carbon Tube per una resistenza e durabilità eccezionali.
  • Tecnologia Curvedge per un ampio sweet spot e un controllo superiore della palla.
  • Equilibrio alto che favorisce la potenza e la stabilità di ogni colpo.
  • Peso ottimale di 360-370 g per una perfetta inerzia e maneggevolezza.
  • Combinazione di fibra di vetro e EVA Soft per comfort e una migliore uscita della palla.
  • Parte della collezione di racchette Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

Ideale per giocatori di livello intermedio alla ricerca di potenza e maneggevolezza. La Bullpadel Sky Power 2024 è perfetta per chi desidera migliorare il proprio gioco offensivo, offrendo una reattività eccezionale e la capacità di tirare fuori la palla con facilità.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Sky Power 2024 per la sua capacità di combinare potenza esplosiva con una maneggevolezza senza precedenti. Il suo design e le tecnologie ti permetteranno di distinguerti in campo, migliorando non solo il tuo gioco ma anche la tua fiducia.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel si è affermata come una delle marche più innovative e affidabili nel mondo del padel. Fin dalla sua fondazione, è stata all'avanguardia del design e della tecnologia, impegnata nel miglioramento continuo dei suoi prodotti.

Con una filosofia centrata sul giocatore, Bullpadel offre racchette che soddisfano le esigenze di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, garantendo una qualità e prestazioni che hanno reso il marchio un punto di riferimento nello sport.

Caratteristiche Livello: Iniziazione Giocare a: Potenza Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI