Star Vie Titania Speed 2024
  • Star Vie Titania Speed 2024
  • Star Vie Titania Speed 2024

Star Vie Titania Speed 2024

PVP: 189,00 €
171,71 €
-10% Star Vie
Star Vie Titania Speed PSTTNS11000 | Scopri la Titania Speed di Star Vie: innovazione e potenza per giocatori intermedi. Migliora la tua tecnica sulla pista di padel con il suo tocco morbido e resistenza. Sentiti il gioco, fai la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Star Vie Titania Speed

Scopri la nuova racchetta di padel Titania Speed di Star Vie. Progettata specificamente per quei giocatori che si trovano in una fase intermedia e cercano di perfezionare la loro tecnica sulla pista di padel. La sua esclusiva gomma Ultra Speed Soft e il piano in Fibra di Vetro si combinano per offrire un tocco eccezionalmente morbido, garantendo una uscita della palla agile e potente.

Il tubolare in Carbonio 3K aggiunge quella robustezza necessaria, offrendo una durata e resistenza incomparabili. Se stai cercando di evolvere nei tuoi giochi e fare la differenza, la Titania Speed di Star Vie è la tua alleata perfetta in pista.

Caratteristiche racchetta Titania Speed

  • Tecnologia Ultra Speed Soft che offre un tocco ultra morbido, garantendo un comfort ineguagliabile in pista.
  • Forma rotonda per un punto ottimale al centro del piano.
  • Power Balance che migliora la distribuzione del peso, fornendo una potenza senza precedenti.
  • Reinforcement Torsion System, riducendo le vibrazioni e proteggendo le tue articolazioni.
  • Anatomic Bridge Design per una presa più ergonomica ed efficace.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è diretta ai giocatori di padel in fase intermedia che cercano un equilibrio tra potenza e controllo. Se vuoi perfezionare la tua tecnica e portare il tuo gioco al livello successivo con una racchetta progettata con le migliori prestazioni, la Titania Speed è per te.

Perché ti piacerà?

La Titania Speed è uno dei modelli di punta di Star Vie per la stagione 2024. Il suo design e le tecnologie incorporate ti offrono un'esperienza di gioco unica. Migliora il tuo gioco, fai la differenza e domina la pista di padel con questo gioiello di Star Vie.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio consolidato nel mondo del padel, noto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Fin dal principio, ha lavorato con passione per offrire prodotti di alta gamma che soddisfano le esigenze di tutti i giocatori.

Con anni di esperienza e una profonda ricerca in tecnologia e design, Star Vie ha raggiunto una posizione di leader nel mercato, scelta da professionisti e appassionati per conquistare la pista di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Comfort Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI