Star Vie Triton Pro 2024
  • Star Vie Triton Pro 2024
  • Star Vie Triton Pro 2024

Star Vie Triton Pro 2024

PVP: 253,00 €
229,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Triton Pro PSTTP11000 | Esplora la Star Vie Triton Pro 2024, progettata per potenziare il tuo gioco aggressivo in campo! Goditi il suo equilibrio perfetto e controllo superiore ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Triton Pro

Scopri la Star Vie Triton Pro 2024, una racchetta di padel progettata per gli appassionati del gioco aggressivo. Il modello Triton Pro di Star Vie è una rivelazione nel circuito, offrendo un equilibrio perfetto per i giocatori che cercano di migliorare il loro gioco con una racchetta di alta qualità. Il suo design aerodinamico, combinato con tecnologie avanzate come l'Anatomic Bridge Design e il Full Plane Effect, permette una maggiore maneggevolezza e precisione in ogni colpo, garantendo un'esperienza in campo di padel incomparabile.

Questo modello si distingue per il Triton Balance che offre un equilibrio unico permettendo una migliore adattabilità nel gioco. Inoltre, la sua tecnologia Longer Handgrip, aumenta il controllo e la potenza di ogni colpo. La Star Vie Triton Pro 2024 non solo porta il tuo gioco ad un altro livello, ma presenta anche un'estetica invidiabile con la sua finitura in carbonio a vista, profilo bianco e logo argentato, riflettendo la qualità e la tradizione di Star Vie in ogni dettaglio.

Caratteristiche racchetta padel Star Vie Triton Pro 2024

  • Extra potenza grazie a un bilanciamento leggermente alto, facilitando l'uscita della palla x3 con grande facilità.
  • Forma a goccia che genera un punto dolce ottimale per palle decentrate.
  • Doppio strato di carbonio 3k sui piani, offrendo una maggiore rigidità.
  • Gomma di densità media che fornisce sensazioni di racchetta dura.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è diretto?

Raccomandiamo la Star Vie Triton Pro 2024 ai giocatori esperti che preferiscono giocare vicino alla rete per sviluppare un gioco più aggressivo. Se hai bisogno di un extra di potenza in ogni colpo, questo modello sarà il tuo compagno ideale. Con la Triton Pro, la potente battuta è assicurata, permettendo di dominare il gioco e portare l'adrenalina del campo di padel al massimo livello.

Perché ti piacerà?

La Star Vie Triton Pro 2024 è amata per le sue fantastiche prestazioni in campo e le sue finiture premium. Il suo design in carbonio a vista, insieme alla zona del profilo bianco e logo argentato, non solo è elegante ma riflette anche la robustezza e la durabilità di cui ogni giocatore ha bisogno. Il suo ritorno in questa edizione ha portato le prestazioni e l'estetica a un nuovo livello, assicurando che ogni colpo conti.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio riconosciuto nel mondo del padel per il suo impegno nel fornire prodotti di altissima qualità. Fin dal suo inizio, ha mantenuto una tradizione di eccellenza, innovando continuamente in design e tecnologia per fornire ai giocatori un'esperienza superiore sul campo di padel.

La dedizione di Star Vie nella produzione di pale di padel eccezionali si riflette in ogni modello. La sua storia è segnata da un viaggio di costante evoluzione, cercando sempre di soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti e contribuire alla crescita e alla popolarità del padel a livello mondiale.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI