Star Vie Metheora 2024
  • Star Vie Metheora 2024
  • Star Vie Metheora 2024

Star Vie Metheora 2024

PVP: 242,00 €
219,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Metheora PSTMT11000 | Esplora la perfetta combinazione di potenza, controllo e comfort con la Star Vie Metheora 2024. Trasforma il tuo gioco e senti l'evoluzione ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Metheora

Scopri l'eccellenza in ogni colpo con la Star Vie Metheora 2024, una racchetta di padel progettata per portare il tuo gioco al livello successivo. La sua sofisticata costruzione, insieme alla gomma Soft 30 e alla fibra di carbonio 3K, garantisce una risposta ineguagliabile sul campo di padel, fornendo una perfetta combinazione di potenza, controllo e comfort.

La Star Vie Metheora è il risultato di anni di innovazione e perfezionamento tecnico da parte del marchio Star Vie. Con un design impeccabile e una finitura in carbonio visibile, blu e logo bianco, questa racchetta non solo migliora le tue prestazioni, ma ti fa anche distinguere sul campo di padel.

Caratteristiche racchetta padel Star Vie Metheora 2024

  • Ampia superficie di impatto, con una forma rotonda e bilanciamento medio, che fornisce una maggiore uscita della palla.
  • Nucleo in gomma EVA soft che garantisce una struttura solida e un'eccellente risposta ad ogni colpo.
  • Costruzione con tessuto in carbonio 3K che conferisce rigidità e resistenza, fornendo una maggiore esplosività e potenza nell'esecuzione del colpo.
  • Nuovo grip Noene che assorbe meglio le vibrazioni e genera maggiore comfort quando colpisci.
  • Rugosità in rilievo a forma di stella che aumenta notevolmente gli effetti che possiamo generare.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è ideale per giocatori avanzati che hanno già un buon livello di gioco e cercano l'equilibrio perfetto tra potenza, controllo e comfort nella loro attrezzatura. La sua composizione con gomma EVA soft la rende perfetta per coloro che desiderano migliorare la precisione e la qualità dei loro colpi sul campo di padel.

Perché ti piacerà?

Acquistare la Star Vie Metheora 2024 significa investire in una racchetta con prestazioni di alto livello e un design imponente. La sua finitura in carbonio visibile, blu e logo bianco, non solo esalta la sua estetica, ma conferma anche la qualità e l'eccellenza di Star Vie. La Metheora 2024 è sinonimo di efficienza, durata e stile sul campo di padel. Sperimenta una nuova dimensione del gioco e senti la distinzione ad ogni colpo!

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio riconosciuto nel mondo del padel, con anni di esperienza nella creazione di pale di alta qualità e prestazioni. I loro prodotti sono il risultato di una ricerca e sviluppo meticolosi, sempre alla ricerca di superare le aspettative dei giocatori più esigenti.

La loro storia è segnata dalla costante innovazione e dall'impegno per l'eccellenza, ottenendo così una reputazione impeccabile sul mercato. Ogni racchetta Star Vie è una manifestazione di passione e dedizione allo sport, fornendo ai giocatori gli strumenti perfetti per eccellere sul campo di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI