Star Vie Helion 2024
  • Star Vie Helion 2024
  • Star Vie Helion 2024

Star Vie Helion 2024

PVP: 170,50 €
153,96 €
-10% Star Vie
Star Vie Helion PSTHELION | Scopri la nuova racchetta di padel Star Vie Helion 2024, perfetta per i principianti che cercano qualità e precisione sul campo di padel. Senti l'innovazione ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Star Vie Helion

Se stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo del padel, la racchetta Helion di Star Vie è il tuo alleato perfetto. Progettata per offrirti un gioco ottimale, questa racchetta ti fornirà un tocco morbido e flessibile, potenziando la tua capacità di colpire con forza e precisione ogni volta che la palla si avvicina alla tua posizione.

Questa racchetta non solo spicca per la sua tecnologia all'avanguardia, ma anche per la sua composizione in fibra di vetro sulla superficie e la sua innovativa gomma Ultra Speed Soft. Entrambi gli elementi si combinano perfettamente per offrirti una maggiore uscita della palla e un comfort ineguagliabile durante le tue partite in campo di padel.

Caratteristiche racchetta Helion

  • Gomma Ultra Speed Soft ad ultra morbida densità per un comfort eccezionale ad ogni colpo.
  • Forma rotonda con punto ottimale al centro della superficie.
  • Mixed tubular costruito in fibra di carbonio e fibra di vetro per una maggiore elasticità e uscita della palla.
  • Reinforcement Torsion System nel cuore della racchetta per minimizzare le vibrazioni durante il colpo.
  • Tecnologia Xtreme Spot per ottimizzare il punto dolce grazie alle fibre di vetro di diversi pesi.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è rivolto?

Questo modello è perfetto per i giocatori di padel che stanno iniziando la loro avventura nello sport e cercano una racchetta d'inizio. L'Helion è realizzata con i materiali più pregiati e offre ottime prestazioni, rendendola la scelta ideale per coloro che desiderano evolvere nel loro gioco con la migliore qualità nelle loro mani.

Perché ti piacerà?

La racchetta Helion non è solo un altro modello sul mercato, è uno dei lanci stellari di Star Vie per la stagione 2024. Con essa, non solo migliorerai le tue abilità, ma sentirai anche la passione e l'impegno che questo marchio mette in ognuno dei suoi prodotti. Perfetta per perfezionare e potenziare il gioco dei principianti.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è riconosciuta nel mondo del padel per il suo impegno verso l'innovazione e la qualità. Fin dalla sua fondazione, questo marchio ha cercato di portare lo sport ad un altro livello, offrendo prodotti che non solo soddisfano gli standard di qualità più elevati, ma che si adattano anche alle esigenze di ogni giocatore.

Nel corso degli anni, Star Vie ha consolidato la sua posizione come uno dei marchi leader nel mercato del padel. Ogni prodotto riflette la loro passione e dedizione per questo sport e la loro costante ricerca della perfezione. Scegliendo Star Vie, si sceglie tradizione, innovazione e qualità.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Comfort Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI