Star Vie Titania Soft 2024
  • Star Vie Titania Soft 2024
  • Star Vie Titania Soft 2024

Star Vie Titania Soft 2024

PVP: 189,00 €
171,71 €
-10% Star Vie
Star Vie Titania Soft PSTTN11000 | La Titania Soft di Star Vie 2024 è l'ideale per i giocatori alla ricerca di un equilibrio tra controllo e potenza. Dai una marcia in più al tuo gioco e fai la differenza in ogni partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Star Vie Titania Soft

Se sei un appassionato di padel e stai cercando una racchetta che potenzi il tuo gioco al livello successivo, non cercare oltre. La racchetta Titania Soft di Star Vie è la scelta perfetta per coloro che desiderano combinare controllo e potenza nei loro colpi, con un'eccellente uscita della palla che ti farà dominare il campo di padel in ogni partita.

Realizzata con una composizione unica di Carbonio 3K e 100% Fibra di Vetro, questa racchetta non solo garantisce durata, ma il suo materiale più morbido e flessibile fornisce un tocco ineguagliabile, dandoti la fiducia di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi avversario.

Caratteristiche racchetta Titania Soft

  • Power Balance, tecnologia situata nel cuore della racchetta che ottimizza la distribuzione del peso.
  • Forma rotonda con punto ottimale al centro della superficie.
  • Densità della gomma Soft 30, conferendo maggiore velocità alla palla.
  • Reinforcement Torsion System, minimizza le vibrazioni durante il colpo.
  • Anatomic Bridge Design, forma anatomica che facilita una presa comoda.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è progettata specificamente per i giocatori di padel che cercano di perfezionare la loro tecnica. Se sei qualcuno che desidera una racchetta di controllo con la forza del carbonio per portare il tuo gioco a un altro livello, la Titania Soft è la tua alleata perfetta.

Perché ti piacerà?

La Titania Soft non è solo un'altra racchetta sul mercato, è uno dei modelli di punta lanciati da Star Vie per la stagione 2024. Con essa, non solo migliorerai il tuo gioco, ma sentirai immediatamente una differenza sul campo di padel.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio leader nel mondo del padel, noto per la sua costante innovazione e impegno per la qualità. Fin dai suoi inizi, è stata riconosciuta per l'eccellenza nella progettazione e produzione di racchette che si adattano a tutti i livelli di gioco.

Con un'eredità che si estende per anni, Star Vie è stata la scelta di molti campioni di padel, lasciando un'impronta indelebile nello sport. Scegliendo Star Vie, non solo scegli una racchetta, ma ti unisci anche a una comunità di giocatori che cercano il meglio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI