Star Vie Aquila Pro 2024
  • Star Vie Aquila Pro 2024
  • Star Vie Aquila Pro 2024

Star Vie Aquila Pro 2024

PVP: 203,50 €
183,43 €
-10% Star Vie
Star Vie Aquila Pro PSTAP11000 | Scopri la nuova Star Vie Aquila Pro 2024, il tuo alleato perfetto per un gioco di padel potente e con controllo assoluto. Sperimenta la potenza con precisione ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pala da padel Star Vie Aquila Pro

Presentando la Star Vie Aquila Pro 2024, una meraviglia di pala per gli amanti del padel che cercano un'opzione superiore in campo, fornendo una potenza insuperabile mantenendo al tempo stesso un controllo eccezionale su ogni colpo. Il suo design meticoloso e la sua costruzione 100% Carbonio 3K piana e tubolare, assicurano che ogni colpo sia sia un piacere che una minaccia per gli avversari in ogni partita.

Creata per rivoluzionare il tuo gioco e costruire un'esperienza di padel insuperabile, questa pala non è solo un attrezzo sportivo, è il tuo alleato in campo, che risponde ad ogni tuo movimento e colpo con precisione e potenza, garantendo un'efficacia nel tuo gioco che noterai dal primo utilizzo. Un gioco aereo senza confronti e un'accelerazione che ti farà distinguere in ogni punto.

Caratteristiche pala Aquila Pro

  • Tecnologie Carbon Fiber e Tubular Carbon che forniscono resistenza e durabilità.
  • Power Balance per ottimizzare la distribuzione del peso e massimizzare la potenza in ogni colpo.
  • Gomma Pro 50 per un equilibrio ideale tra potenza e controllo.
  • Reinforcement Torsion System per minimizzare le vibrazioni e offrire una presa comoda e stabile.
  • Anatomic Bridge Design facilitando una posizione adeguata al momento di colpire.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è diretto?

La Star Vie Aquila Pro è particolarmente diretta ai giocatori di padel che cercano non solo di potenziare il loro attacco ma anche di mantenere un alto livello di controllo sui loro colpi. Ideale per coloro che non vogliono sacrificare il controllo per la potenza e cercano una performance d'élite in ogni partita, fornendo la sicurezza di cui hanno bisogno per affrontare qualsiasi avversario in campo.

Perché ti piacerà?

Con l'Aquila Pro di Star Vie, ti innamorerai del tuo gioco ancora una volta, grazie alle sue prestazioni incomparabili e alla sua costruzione di alta qualità che non solo migliora il tuo gioco ma ti permette di esplorare nuove possibilità ad ogni colpo. La sua durata e la tecnologia implementata assicurano che ogni partita sarà una nuova opportunità per scoprire il tuo massimo potenziale.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è stato sinonimo di qualità e innovazione nel mondo del padel, sempre alla ricerca di offrire ai giocatori opzioni che non solo soddisfino ma che superino le loro aspettative in campo. Fin dal suo inizio, è stato un marchio che ha messo la tecnologia e il design al servizio dei giocatori, assicurando sempre prodotti di massima qualità.

Il marchio è stato scelto sia da giocatori professionisti che amatoriali, costruendo una reputazione solida e affidabile nel mercato delle pale da padel. Ogni collezione di pale Star Vie promette non solo qualità e durabilità ma anche un'esperienza di gioco migliorata che è diventata un marchio distintivo del marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-385 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI