Star Vie Eclipta 2024
  • Star Vie Eclipta 2024
  • Star Vie Eclipta 2024

Star Vie Eclipta 2024

PVP: 170,50 €
152,96 €
-11% Star Vie
Star Vie Eclipta PSTECLIPTA | Scopri l'Eclipta di Star Vie, la pala del 2024 progettata per i giocatori principianti che cercano precisione e comfort. Vivi un gioco superiore!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pala di padel Star Vie Eclipta

Sei pronto a portare il tuo gioco di padel al livello successivo? La pala Eclipta di Star Vie ti offre le sensazioni e il controllo di cui hai bisogno per distinguerti in campo. Progettata specificamente per i giocatori che stanno muovendo i primi passi nello sport, questa pala si è rapidamente guadagnata una reputazione per offrire precisione e comfort incomparabili ad ogni colpo.

Con l'Eclipta, non stai solo scegliendo una pala, ma stai adottando una tradizione di qualità ed eccellenza che solo Star Vie può offrire. Questa pala è la perfetta combinazione di tecnologia avanzata e design estetico, garantendo che non solo giocherai bene, ma sarai anche alla moda in campo.

Caratteristiche pala Eclipta

  • Gomma Ultra Speed Soft di densità ultra morbida che offre sensazioni eccezionali di comfort e maneggevolezza in campo.
  • Forma rotonda che localizza il suo punto ottimale proprio al centro del piano, offrendo una precisione senza paragoni.
  • Mixed tubular costruito in fibra di carbonio e fibra di vetro, che conferisce una incredibile elasticità alla pala.
  • Reinforcement Torsion System, situato nel cuore della pala, riduce drasticamente le vibrazioni verso il manico.
  • Tecnologia Xtreme Spot, che amplia il punto dolce della pala permettendo un colpo più preciso.
  • Appartiene alla collezione di pale Star Vie 2024.

A chi è rivolto?

Questa pala è progettata specificamente per giocatori di padel che stanno iniziando la loro avventura in questo sport. Se stai cercando uno strumento costruito con i materiali più premium e con caratteristiche pensate per te, Eclipta è la tua scelta ideale.

Perché ti piacerà?

L'Eclipta non è solo una pala, è una dichiarazione d'intenti. Star Vie presenta nel 2024 questo modello che è una vera rivoluzione per i giocatori principianti. Con essa, potrai dominare ogni angolo del campo e avanzare con passo deciso verso un livello superiore nel tuo gioco.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio che è stato sinonimo di qualità ed eccellenza nel mondo del padel per anni. Dalle sue umili origini, il marchio è evoluto per offrire pale che sono all'avanguardia della tecnologia e del design.

La dedizione e la passione con cui lavorano a Star Vie si riflettono in ogni prodotto che lanciano sul mercato. Questo marchio è la scelta di numerosi professionisti e appassionati del padel, che si affidano a Star Vie per fornire loro i migliori strumenti in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Comfort Il peso: 360-370 gr. Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI