Siux SG Copper Edition
  • Siux SG Copper Edition
  • Siux SG Copper Edition

Siux SG Copper Edition

PVP: 350,00 €
89,95 €
-75% Siux
racchette padel in edizione speciale Siux SG Copper Edition | Vinci tutte le tue partite con la nuova racchette padel Sanyo, la riedizione della Siux SG Copper Edition che ritorna con tecnologie migliorate e carbonio textrem 18k
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

racchette da padel Siux SG Copper Edition

Ottieni uno dei prodotti più esclusivi di questa stagione: la nuova racchetta da padel SG Copper Edition in colore nero e dettagli in rame che fa parte della serie più avanzata di Siux 2023. È una versione esclusiva della racchetta Sanyo, con un'edizione limitata design e che è anche molto ben bilanciato con uno stampo ibrido dal bilanciamento medio.

Come novità principale, è stata aggiunta una costruzione in tessuto di carbonio textrem 18k che gli conferisce un tocco più duro. Il nucleo è in gomma eva media, quindi fornisce anche una buona resa e un tocco molto confortevole. Infine, ha un sistema antivibrante, così puoi giocare tranquilracchettante senza soffrire il temuto fastidio al braccio.

Avvertenza: questo prodotto ha uno sconto del 75% e potrebbe presentare problemi quando si rimuove il sigillo igienico dal polsino, per questo motivo include un overgrip in omaggio.

Siux SG Copper Edition colore rame, caratteristiche

  • La Siux SG Copper Edition è stata realizzata con tessuto in carbonio textrem 18k.
  • Edizione speciale della nuova racchette padel Sanyo Gutiérrez.
  • Potenza e controllo allo stesso modo grazie al design Lacrima e all'equilibrio al centro.
  • Sensazioni imbattibili grazie all'anima in gomma eva a media densità.
  • Rinforzo nella zona del cuore che gli conferisce maggiore rigidità.
  • Colpo più fluido grazie al sistema antivibrante integrato.
  • Finitura liscia lucida in nero e dettagli in rame, con la firma del giocatore.
  • Appartiene alla serie Pro avanzata di racchette Siux 2023.

Per chi è? Incentrato su giocatori di livello avanzato con uno stile di gioco Polivalente, che cercano le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa e quindi necessitano di una racchetta Polivalente, 100% in carbonio e maneggevole per essere in grado di esibirsi al massimo livello.

Perché ti piacerà? Non solo ritorna con funzionalità migliorate, ma il suo design è il più spettacolare. L'azienda ha curato tutti i dettagli per un risultato finale eccezionale che mantiene il colore nero e i dettagli in rame come il suo predecessore e che gli conferiscono un'aria molto elegante.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI