Siux Electra ST3 Lite 2024
  • Siux Electra ST3 Lite 2024
  • Siux Electra ST3 Lite 2024

Siux Electra ST3 Lite 2024

PVP: 229,00 €
228,95 €
-1% Siux
Siux Electra ST3 Lite ST3LITE | Sperimenta l'eccellenza nel controllo e nello stile con la Siux Electra ST3 Lite versatile. Spicca in campo con questa racchetta unica! Senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST3 Lite

Esplora la Siux Electra ST3 Lite 2024, una racchetta eccezionalmente progettata per giocatrici avanzate di padel che cercano di dominare il campo con controllo ed eleganza. Il suo design leggero ed equilibrato ti offre un'esperienza di gioco superiore, perfetta per manovrare con precisione e agilità.

Con una fusione di tecnologie innovative e materiali di prima qualità come il carbonio 12k twill all'esterno insieme alla gomma EVA all'interno, questa racchetta garantisce un gioco ad alte prestazioni. Inoltre, incorpora una finitura ruvida e un sistema antivibrazione per godere di un colpo confortevole e senza lesioni al braccio.

Caratteristiche racchetta Siux Electra ST3 Lite 2024

  • Design adatto per giocatrici di livello avanzato con un controllo superiore.
  • Costruzione in Carbonio 12K Twill e nucleo in gomma EVA HARD per colpi potenti.
  • Finitura opaca sabbiata che migliora gli effetti ad ogni colpo.
  • Tecnologia ShockOut per ridurre le vibrazioni e prevenire lesioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è destinata?

Ideale per atlete femminili di livello avanzato che apprezzano l'equilibrio tra potenza e controllo. Questa racchetta si adatta perfettamente a giocatrici che desiderano precisione e comfort in ogni movimento.

Perché ti piacerà?

La combinazione di design moderno e caratteristiche all'avanguardia rendono la Siux Electra ST3 Lite una racchetta irresistibile. La sua eleganza e prestazioni ti faranno risaltare sia per il tuo gioco che per la sua estetica attraente.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Le loro racchette sono riconosciute per combinare un design avanzato con tecnologie di punta, garantendo le migliori prestazioni per giocatori di tutti i livelli.

Il giovane marchio si è consolidato sul mercato e ha già rappresentanti nel World Padel Tour come Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra altri professionisti del padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI