Siux Android
  • Siux Android
  • Siux Android

Siux Android

PVP: 129,00 €
69,96 €
-46% Siux
racchette padel Siux Android di livello intermedio | Migliora la tua tecnica di padel con la nuova racchetta padel Android del marchio Siux, un modello Polivalente che ti darà il meglio di entrambi i giochi in campo.
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Android 2023

Se stai iniziando nel padel o vuoi perfezionare la tua tecnica, abbiamo un'ampia varietà di stampi che si adatteranno a te e al tuo gioco. Scopri il modello Android che fa parte della nuova collezione dell'azienda. Questo modello Lacrima bilanciato ti darà il meglio del gioco di controllo e potenza in modo che nulla ti fermi in pista!

Ha un ampio punto debole che perdonerà tutti i nostri errori in modo da poter facilmente restituire la palla al campo avversario. Per quanto riguarda la sua struttura, è stata utilizzata completamente la fibra di vetro, un materiale molto flessibile che favorisce l'adattamento del giocatore al gioco. Per finire, è stata utilizzata la morbida gomma eva, che consente un'ottima uscita della palla senza rinunciare alla potenza.

Sioux Android, caratteristiche

  • Il Siux Android è stato progettato con una finitura liscia.
  • Stampo Lacrima con bilancia a mano in setola.
  • Perdona tutti i nostri errori in pista grazie al suo ampio punto debole.
  • Nucleo in gomma morbida Eva per una maggiore potenza e controllo in ogni colpo.
  • Telaio e facce in fibra di vetro per una maggiore flessibilità.
  • Cuore antitorsione per ridurre la coppia in ogni colpo.
  • Tecnologia del ponte rinforzato per ridurre le vibrazioni ad ogni colpo.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette di livello intermedio Siux Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a quel giocatore di livello intermedio che cerca una racchetta con cui continuare a progredire nel gioco, poiché grazie ai materiali utilizzati diventa un modello che favorisce il rapido adattamento del giocatore.

Perché ti piacerà? Perché è un modello che combina tecnologie e materiali di alta qualità per darti il massimo comfort in pista. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli in giallo, una finitura che è senza dubbio la più sorprendente in modo da poter essere ben equipaggiati per le partite.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI