Siux Evoque 3 Air Donna
  • Siux Evoque 3 Air Donna
  • Siux Evoque 3 Air Donna

Siux Evoque 3 Air Donna

PVP: 199,00 €
99,95 €
-50% Siux
Racchetta da ragazza Siux Evoque 3 Air | Ottieni la racchetta da padel Siux Evoque 3 Air Woman, un modello bilanciato e leggero in modo che le ragazze possano fare i loro colpi migliori in campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Evoque 3 Air donna

Migliora il tuo gioco con la racchetta padel Evoque 3 Air Woman in rosa, un modello della serie Evolution Carbon che Siux 2023 ha sviluppato con materiali di prima qualità. Pertanto, presenta un tubolare che combina carbonio con il 50% di fibra e un tessuto di carbonio 3k che rinforza la superficie e le conferisce un tocco più asciutto.

Una volta che l'avremo tra le mani, godremo di un ottimo equilibrio tra potenza e controllo grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio. Né delude in termini di comfort poiché ha al suo interno una morbida gomma eva, una gomma morbida che genera grandi sensazioni al tatto. Infine, la zona del cuore è stata rinforzata e dispone anche di ammortizzatori.

Siux Evoque 3 Air per bambina rosa, caratteristiche

  • Costruzione con un peso compreso tra 345 e 360 grammi della Siux Evoque 3 Air Woman.
  • Tubolare composto al 50% da carbonio e fibra di vetro
  • Aerei rinforzati con tessuto di carbonio in 3k.
  • Racchetta Polivalente grazie alla sua forma oversize e all'equilibrio nella zona centrale.
  • Pezzo che rinforza la zona del ponte e previene la torsione.
  • Grazie al sistema di smorzamento integrato è possibile eliminare le vibrazioni.
  • Tocco più morbido grazie all'anima in gomma morbida eva.
  • Una delle nuove racchette padel da donna di Siux Padel 2023.

Per chi è? Ideale per le ragazze di alto livello che cercano una racchetta bilanciata e leggera per poter giocare le loro partite senza finire con fastidio al braccio poiché la nuova Evoque per ragazze pesa tra 345 e 360 grammi a seconda del produttore.

Perché ti piacerà? Grazie al suo peso più leggero, puoi maneggiarlo facilmente e non causerà problemi al braccio. Presenta anche una spettacolare finitura in nero con logo rosa e dettagli bianchi, un cosmetico che ti conquisterà!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI