Babolat Dyna Spirit 2023
  • Babolat Dyna Spirit 2023
  • Babolat Dyna Spirit 2023

Babolat Dyna Spirit 2023

PVP: 180,00 €
105,96 €
-42% Babolat
racchette da padel Babolat Dyna Spirit 2023 | Eccellente giocabilità in campo con questa racchetta Babolat da donna di medio livello, un modello compensato, realizzato con materiali flessibili e leggero
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Babolat Dyna Spirit viola da donna

Perfeziona il tuo gioco con Babolat Padel 2023 in quanto ha una serie intermedia molto completa sia per ragazzi che per ragazze. Ottieni la nuova racchetta da padel Dyna Spirit nei toni turchese e viola, un modello che si distingue per la sua versatilità, tocco semi-morbido e leggerezza poiché il suo peso è di circa 330 grammi circa, il che lo rende molto maneggevole.

Oltre alla sua leggerezza, è anche un modello che si adatta rapidamente poiché sono stati utilizzati materiali flessibili come la fibra di vetro sui volti e la gomma eva nera all'interno per un tocco più elastico. Presenta inoltre rugosità sui piani, tecnologia antivibrante e piccole perforazioni nelle aree più rigide per migliorare il suo punto debole.

Babolat Dyna Spirit Purple Girl Caratteristiche

  • La Babolat Dyna Spirit 2023 ha un'allacciatura Smart Buttcap per un cambio rapido.
  • Grande equilibrio grazie al suo formato Lacrima con equilibrio centrato.
  • Tocco molto confortevole con la combinazione di fibra morbida e gomma eva nera all'interno.
  • Movimenti senza sforzo grazie al peso ridotto.
  • Nuova tecnologia Micro Perfo in grado di espandere la superficie di battuta.
  • Piani grezzi, con i quali si possono stampare effetti maggiori.
  • Tecnologia antivibrazione integrata nel pugno per un gioco meno dannoso.
  • Nuova collezione di racchette medio livello Babolat Woman 2023.

Per chi è? Incentrato su atleti di livello medio o su coloro che giocano di tanto in tanto e sono alla ricerca di una racchetta da donna leggera che sia ben compensata e abbia anche un prezzo imbattibile poiché la nuova Dyna Spirit soddisfa perfettamente tutti i requisiti.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta da donna con la quale puoi migliorare velocemente il tuo gioco, godendo di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, diventerai il centro dell'attenzione grazie al suo design impeccabile in grigio con dettagli viola e turchesi nella zona centrale.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 333 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI