Siux Pegasus GV Edition 2023
  • Siux Pegasus GV Edition 2023
  • Siux Pegasus GV Edition 2023

Siux Pegasus GV Edition 2023

PVP: 350,00 €
198,96 €
-44% Siux
Siux Pegasus GV Edition GVEDIT23 | Raggiungi il massimo livello in campo con la Siux Pegasus GV Edition 2023. Stile e prestazioni si uniscono in questa racchetta eccezionale. Domina il gioco con Siux!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Pegasus GV Edition

Scopri la Siux Pegasus GV Edition 2023, una racchetta da padel che ridefinisce il gioco polivalente. Frutto della collaborazione tra Siux e Gianluca Vacchi, questo modello ibrido con equilibrio medio è la scelta perfetta per i giocatori avanzati che cercano eccellenza in ogni colpo.

Con la sua innovativa costruzione in Carbonio 24K Twill Silver e sistemi antivibrazione, la Siux Pegasus GV Edition offre prestazioni eccezionali. La sua leggerezza e l'equilibrio tra potenza e controllo ti consentono di dominare il campo con facilità e stile.

Caratteristiche racchetta padel Siux Pegasus GV Edition 2023

  • Design ibrido con equilibrio medio, perfetto per un gioco versatile.
  • Costruzione in Carbonio 24K Twill Silver per resistenza e durabilità.
  • Sistemi antivibrazione per un gioco più comodo e sicuro.
  • Peso tra 355 e 375 grammi, ideale per una rapida mobilità in campo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2023.

A chi è diretta?

La Siux Pegasus GV Edition 2023 è ideale per i giocatori avanzati che cercano una racchetta che offra un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Il suo design permette un rapido adattamento sia nel gioco di dritto che di rovescio, rendendola una scelta versatile per qualsiasi stile di gioco.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Siux Pegasus GV Edition per la sua esclusiva collaborazione con Gianluca Vacchi, che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione al tuo equipaggiamento. Il suo design in carbonio a vista e argento garantisce non solo prestazioni superiori ma anche un aspetto impressionante in campo.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio leader nel mondo del padel, noto per la sua costante innovazione e impegno per la qualità. Ogni racchetta Siux è il riflesso della loro dedizione a offrire il meglio ai giocatori, combinando la più alta tecnologia con design esclusivi e funzionali.

Con un percorso di spicco nel mercato, Siux continua a dettare tendenze e stabilire nuovi standard nel mondo del padel. Le loro racchette sono scelte sia dai giocatori professionisti che dagli appassionati, grazie alle loro prestazioni incomparabili e allo stile.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI