Siux Trilogy Go 4 2024
  • Siux Trilogy Go 4 2024
  • Siux Trilogy Go 4 2024

Siux Trilogy Go 4 2024

PVP: 175,00 €
149,97 €
-15% Siux
Siux Trilogy Go 4 TRILGO | Scopri la racchetta Siux Trilogy Go 4 2024, la tua compagna in campo per un gioco di livello superiore. Design innovativo, comfort eccezionale. Trasforma il tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Trilogy Go 4

Immergiti nell'eccellenza del gioco con la racchetta di padel Siux Trilogy Go 4 2024, un salto rivoluzionario nella collezione Siux, progettata appositamente per i giocatori di medio livello ansiosi di migliorare il loro gioco. Questa racchetta si distingue per la sua costruzione di alta qualità, combinando facce in carbonio 3K per resistenza e durabilità, e un nucleo di EVA Soft che offre un tocco morbido e confortevole, perfetto per un controllo eccezionale su ogni colpo.

Con un design elegante in nero e verde, e dotata di un impugnatura Dual Pro Grip per una presa sicura ed ergonomica, la Trilogy Go 4 garantisce una manovrabilità e precisione ineguagliabili. I Dampeners Shockout inseriti riducono le vibrazioni, assicurando un'esperienza di gioco più piacevole. Questa racchetta non solo ti permette di dominare il campo con stile, ma migliora significativamente anche le tue prestazioni.

Caratteristiche della racchetta Siux Trilogy Go 4 2024

  • Costruzione di alta qualità con facce in carbonio 3K e un nucleo di EVA Soft.
  • Tubolare composto al 50% da carbonio 3K e al 50% da Fiber Glass per solidità e stabilità.
  • Impugnatura Dual Pro Grip per una presa ergonomica e sicura.
  • Finitura brillante in nero e verde per un aspetto elegante e sportivo.
  • Inclusione di Dampeners Shockout per ridurre le vibrazioni e migliorare il comfort.
  • Appartiene alla collezione di racchette di medio livello Siux 2024.

A chi è diretta?

La Siux Trilogy Go 4 è progettata per i giocatori di medio livello con una tecnica di controllo, che cercano di passare al livello successivo. La sua forma rotonda e il bilanciamento basso facilitano una manovrabilità eccezionale, permettendo ai giocatori di avere un controllo preciso della palla e di eseguire tiri precisi sotto pressione.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di essa per il suo perfetto equilibrio tra potenza e controllo, il suo design sofisticato e la capacità di migliorare il tuo gioco. La combinazione di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata ti offre un vantaggio sul campo, potenziando la tua fiducia e il tuo stile di gioco. Preparati a trasformare le tue prestazioni e distinguerti in ogni partita!

Scopri di più sul marchio Siux

Siux si è consolidata come un marchio di riferimento nel mondo del padel, sinonimo di innovazione, qualità e design superiore. Fin dalla sua fondazione, ha dedicato la sua passione alla creazione di racchette che soddisfano le aspettative dei giocatori più esigenti, promuovendo un continuo avanzamento nello sport.

La filosofia di miglioramento costante e attenzione ai dettagli ha posizionato Siux come leader nel mercato, offrendo prodotti che riflettono l'ultima tecnologia e estetica. Il suo impegno per prestazioni eccezionali e durabilità rende Siux una scelta prediletta per gli appassionati di padel di tutti i livelli.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI